Reddit
Reddit

Da Reddit al cinema, Brian Miller prepara Rome, Sweet Rome


Warner Bros Pictures sta portando avanti un progetto che nasce na un racconto condiviso sul social network Reddit nel 2011. Per coloro che non conoscono il servizio, Reddit è un sito di social news su cui gli utenti possono postare link di pagine presenti su internet. La community può votare i link postati con delle […]

Warner Bros Pictures sta portando avanti un progetto che nasce na un racconto condiviso sul social network Reddit nel 2011. Per coloro che non conoscono il servizio, Reddit è un sito di social news su cui gli utenti possono postare link di pagine presenti su internet. La community può votare i link postati con delle freccette, “su” o “giù”. Il voto dà risalto al link facendolo salire di importanza su reddit, fino a raggiungere la homepage.

Secondo quanto riporta Variety, lo sceneggiatore di Apollo 18 Brian Miller sta scrivendo il concetto originale di James Erwin, che poi è stato condiviso e votato su Reddit. La trama del suo concetto è semplicemente questa:

Che cosa succede se un gruppo di marines americani viene trasportato indietro nel tempo e costretto a combattere contro le legioni romane?

Secondo alcune note commerciali rilasciate dalla stessa Warner Bros Pictures, nella trasposizione cinematografica del concetto originale di Erwin di cui sopra ci saranno alcuni cambiamenti, tra cui il più importante: il gruppo di eroi militari sarà un team di forze speciali, piuttosto che specificamente un gruppo di marines americani.

Joby Harold, Adam Kolbrenner, Gianni Nunnari e Tory Tunnell saranno i produttori del progetto, con Robyn Meisinger che farà da produttore esecutivo.

Impostazioni privacy