Daredevil, terza stagione annunciata
Daredevil, terza stagione annunciata

Daredevil stagione 3, le riprese iniziano a fine 2017


Dopo l'annuncio della produzione al San Diego Comic-Con 2016, la terza stagione della serie originale Netflix Daredevil con Charlie Cox inizierà ad essere girata entro fine 2017.

Nel luglio dello scorso anno, Netflix e Marvel Entertainment hanno annunciato la produzione della terza stagione della serie originale Netflix Daredevil al San Diego Comic-Con 2016 tramite il rilascio di un teaser video non avendo pero' detto quando avrebbero iniziato a girare i nuovi episodi e, soprattutto, non hanno fornito una tempistica di quando debutteranno sulla piattaforma di streaming. Ora, l'attore protagonista Charlie Cox – che riveste i panni di Daredevil – ha rivelato che le riprese inizieranno entro la fine del 2017. "Lo faremo nel corso dell'anno", ha detto.

Con la data di uscita non ancora annunciata, la terza stagione della serie Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock aka Daredevil, al fianco di Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Scott Glenn come Stick, Elodie Yung come Elektra Natchios e Rosario Dawson come Claire Temple.

Nel teaser trailer di Daredevil stagione 3 non vediamo i personaggi, ma siamo all'interno di una metropolitana e accendersi in un cartello informativo il simbolo della linea '3' al fianco dei simboli delle linee '1' e '2' in direzione Hell's Kitchen… il numero '3' è un chiaro riferimento alla terza stagione in arrivo, confermata poi dalla scritta 'Daredevil Season III'.

A questo punto non ci sono informazioni su quali saranno le battaglie che Matt Murdock dovrà affrontare nella prossima terza stagione, ma inevitabilmente Daredevil si troverà a dover proteggere ancora una volta la sua città.

Su Netflix, oltre alla prima stagione completa, è disponibile la seconda stagione di Daredevil dal 18 marzo 2016.

Daredevil
Impostazioni privacy