DC’s Legends of Tomorrow, trovato Vandal Savage in Casper Crump


Savage è un immortale, ed ha afflitto la Terra con il crimine e la violenza fin dall'inizio della storia umana.

DC Entertainment e The CW hanno annunciato un'altra nuova aggiunta al cast della prossima serie tv "DC's Legends of Tomorrow", con l'attore danese Casper Crump (Tarzan) scelto per interpretare il furfante immortale Vandal Savage. Nella serie, Savage è descritto come qualcuno che "ha trascorso gli ultimi 6000 anni a viaggiare attraverso la storia come una malattia virulenta, sussurrando nelle orecchie di despoti e dittatori, cercando di portare tutti al dominio del mondo".

Crump farà il suo debutto come Savage in un nuovo crossover di "Arrow" e "The Flash" prima di diventare un personaggio fisso in "DC's Legends of Tomorrow".

Vandal Savage il cui vero nome è Vandar Adg, è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Alfred Bester e Martin Nodell. È un supercriminale, comparso per la prima volta in Green Lantern (prima serie) n. 10 (inverno 1943). Nei fumtti, Savage è un immortale, ed ha afflitto la Terra con il crimine e la violenza fin dall'inizio della storia umana. Nei giorni della preistoria, nel 50.000 a.C., Savage era un cavernicolo di nome Vandar Adg, comandante della Tribù del Sangue. Fu bagnato dalle radiazioni di un potente meteorite, che gli diede un incredibile intelletto e l'immortalità. È diventato un brillante stratega con immense conoscenze scientifiche. È anche uno dei più persistenti criminali della DC ed ha combattuto contro molti eroi diversi nella storia. 

"DC's Legends of Tomorrow" vede protagonisti anche Victor Garber, Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pipino"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break").

Quando gli eroi da soli non sono sufficienti… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, cercando disperatamente di evitare che ciò accada, il furfante Rip Hunter viaggia nel tempo ha il compito per assemblare un gruppo disparato di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile di cui non solo il pianeta è in pericolo, ma tutto il tempo stesso. Può questa squadra sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa che qualcuno abbia mai conosciuto?

Sulla base dei personaggi della DC Comics, la nuova serie proviene da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti ("The Flash", "Supergirl", "Arrow"), serve come produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg ("The Flash", "Warehouse 13") e Sarah Schechter ("The Flash," Pan).

Impostazioni privacy