Deadpool
Deadpool

Deadpool, il film è Ufficiale


20th Century Fox sta preparando il film sul personaggio 'Deadpool' che uscirà il 12 febbraio 2016 negli USA con Ryan Reynolds.

Solo poche ore dopo che l'attore Ryan Reynolds ha fatto trapelare qualche inforrmazione sulla possibile realizzazione di un film su Deadpool, la 20th Century Fox ha annunciato che la produzione sta andando avanti del film e ha annunciato la data del 12 febbraio 2016 come data di uscita nei cinema USA, appena tre mesi prima dell'uscita di X Men: Apocalypse (27 maggio 2016). Ryan Reynolds si prevede che reciterà nel ruolo principale del film che sarà diretto dal regista Tim Miller da una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick.

Inoltre, la Fox ha cambiato alcune date di uscita di alcuni titoli, spostando Assassin Creed con Michael Fassbender dal 7 Agosto 2015 ad una data non definita. Il prossimo reboot di The Fantastic Four di Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, e Michael B. Jordan, è stato spostato dal 19 giugno 2015 al 7 agosto, mentre l'adattamento Paper Towns è stato spostato dal 31 Luglio 2015 a più di un mese prima, il 19 giugno.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiaccherone. È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Teledipendente ,apprezza in particolare le situation comedy: il suo idolo è Bea Arthur della serie Cuori senza età, ritiene che le gemelle Olsen siano al centro di una cospirazione mondiale. Il suo nome di battesimo ricalca da vicino quello del personaggio della DC Comics Deathstroke, che si chiama Slade Wilson; un'altra somiglianza degna di nota tra i due è che entrambi sono sia mercenari sia maestri di spada, e indossano indumenti aderenti da assassino con bandoliere, cinturoni e una maschera che copre completamente il volto. In origine, fu questa caratterizzazione grafica molto simile a far gridare al plagio da parte di Liefeld.

Impostazioni privacy