Defiance
Defiance

Defiance, la serie multi-piattaforma, dal 17 settembre su AXN SCI FI


Su Sky la serie ambientata in un futuro prossimo, con un pianeta Terra completamente trasformato da razze aliene. Con Stephanie Leonidas, Grant Bowler, Graham Greene.

A partire da mercoledì 17 settembre 2014 in prima serata dalle ore 21 prende il via su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, la prima stagione della serie Defiance. Ambientata in un futuro prossimo, con un pianeta Terra completamente trasformato, la serie è un'esperienza multi-piattaforma unica perchè non si sviluppa solo nella serie tv, ma anche in un videogioco multiplayer. Defiance è uno degli show sci-fi più visti e commentati negli Stati Uniti nell'ultimo anno.

Defiance è ambientata nel 2047. La Terra è stravolta da nuove regole e dopo 30 anni dall'arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene, il pianeta è completamente trasformato e quasi irriconoscibile dalla trasformazione degli invasori. Defiance, eretta su quello che è rimasto di St. Louis, è un baluardo di pace ed equilibrio ed è proprio qui che si snodano le vicende dei protagonisti della serie.

Il misterioso Nolan (Grant Bowler Lost, Ugly Betty, True Blood) e sua figlia adottiva aliena, Irisa (Stephanie Leonidas Empire, La Bibbia) si stabiliscono a Defiance, la città è controllata dal sindaco Amanda Rosewater (Julie BenzDexter) e da un manipolo di residenti, come il potente Rafe McCawley (Graham Greene Il miglio verde, The Twilight Saga: New Moon), l'intraprendente Kenya (Mia Kirshner The Black Dahlia, 24, The Vampire Diaries), proprietaria di un locale e gli ambiziosi alieni Tarr (Tony Curran La leggenda degli uomini straordinari, Doctor Who, Underworld: Evolution e Jaime Murray Dexter, Spartacus – Gli dei dell'arena ). Numerose minacce incombono sulla fragile pace che questa città di confine è finalmente riuscita a guadagnarsi.

Infatti, il dramma epico di Defiance non si sviluppa solo nella serie tv, ma anche in un videogioco multiplayer. Questo rende lo show un'esperienza multi-piattaforma senza precedenti.

L'appuntamento con la prima stagione di Defiance è dal 17 settembre alle 21.00, con un doppio episodio, su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky.

Impostazioni privacy