Defiance
Defiance

Defiance, stagione 2 dal 16 settembre su AXN Sci-Fi


Nel corso dei nuovi 13 episodi, i cittadini della comunità di Defiance vivranno in uno stato di forte subbuglio.

Su AXN SCI-FI (Sky 134) arriva la seconda stagione di Defiance. Il nuovo capitolo della serie ambientata in un prossimo futuro nel quale uomini ed alieni dovranno imparare a convivere gli uni con gli altri, arriverà in prima visione assoluta per l'Italia mercoledì 16 settembre alle ore 21.00.

Nel corso dei nuovi 13 episodi, i cittadini della comunità di Defiance vivranno in uno stato di forte subbuglio: la terribile repubblica terrestre ha preso il controllo della città, fattore che porterà a varie e importanti conseguenze, tra le quali la nomina di un nuovo sindaco. Joshua Nolan (Grant Bowler) dovrà affrontare diverse peripezie alla ricerca della perduta Irisa (Stephanie Leonidas); anche ad Amanda Rosewater (Julie Benz) spetterà un nuovo ruolo in città, mentre la famiglia Tarr cercherà disperatamente di mantenere il controllo del proprio impero criminale in mezzo a drammatici cambiamenti.

Defiance è ambientata nell'anno 2047, quando la Terra è stravolta da nuove regole ed il pianeta, a 30 anni di distanza dall'arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene, è completamente trasformato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori. La cittadina di Defiance, eretta su quello che è rimasto di St. Louis, diventa un baluardo di pace ed equilibrio e proprio qui si snodano le vicende dei protagonisti della serie: dal misterioso Nolan (Grant Bowler – Lost, Ugly Betty, True Blood) e sua figlia adottiva aliena, Irisa (Stephanie Leonidas – Empire, La Bibbia), al sindaco Amanda Rosewater (Julie Benz – Dexter), passando per un manipolo di residenti che controllano la città, come il potente Rafe McCawley (Graham Greene – Il miglio verde, The Twilight Saga: New Moon), l'intraprendente Kenya (Mia Kirshner – The Black Dahlia, 24, The Vampire Diaries), proprietaria di un locale, e gli ambiziosi alieni Tarr (Tony Curran – La leggenda degli uomini straordinari, Doctor Who, Underworld: Evolution e Jaime Murray – Dexter, Spartacus – Gli dei dell'arena). Ma numerose minacce incombono sulla fragile pace che questa città di confine è finalmente riuscita a guadagnarsi.

La seconda stagione di Defiance viene così descritta:

"2047: il volto della Terra è completamente trasformato e le regole di una volta sono ormai carta straccia. Dopo più di trent'anni dall'arrivo di diverse razze aliene sulla Terra, il paesaggio è completamente sfigurato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori. Nella città di Defiance, fondata sulle rovine di St. Louis, arrivano il misterioso Nolan e la sua figlia adottiva aliena, Irisa. Defiance simboleggia la possibilità di una pacifica convivenza tra umani e alieni, ma nuove minacce incombono sul fragile equilibrio che questa città di confine è finalmente riuscita a guadagnarsi. "

Impostazioni privacy