Demolition
Demolition

Demolition – Amare e Vivere, al cinema il film con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts


In Demolition, Jake Gyllenhaal è un banchiere d'investimento di successo che lotta dopo aver perso la moglie in un tragico incidente stradale.

GoodFilms ha rilasciato nuove clip italiane dal film Demolition – Amare e Vivere (Demolition) di Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club e Wild) con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Heather Lind in occasione dell'uscita nei cinema italiani il 15 settembre.

In Demolition, Davis (Gyllenhaal) è un banchiere d'investimento di successo che lotta dopo aver perso la moglie in un tragico incidente stradale. Nonostante le pressioni dal suo suocero Phil (Chris Cooper) per andare avanti, Davis fatica ad andare avanti. Quello che inizia come una lettera di reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere che rivelano ammissioni personali sorprendenti. Le lettere di Davis catturano l'attenzione di Karen (Naomi Watts) del servizio clienti e i due formano una connessione improbabile. Con l'aiuto di Karen e suo figlio Chris (Giuda Lewis), Davis inizia a ricostruire la propria vita.

Demolition si basa su una sceneggiatura di Bryan Sipe finita nella 'blacklist' ed è uscito nei cinema americani l'8 aprile 2016, debuttando al quindicesimo posto nel suo primo weekend con un incasso di poco oltre un milione di dollari. La distribuzione in Italia è prevista dal 15 settembre 2016 con GoodFilms.

Qui sotto potete vedere la clip italiana 'Aeroporto':

Qui sotto potete vedere le clip italiane 'Musica' e 'Lettera' tratte da Demolition – Amare e Vivere.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano ufficiale per Demolition – Amare e Vivere.

Impostazioni privacy