Marvel
Marvel

Disney: annunciata data per un terzo film Marvel misterioso


Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno annunciato la data di uscita di un terzo film misterioso, che arriverà nei cinema USA l'8 luglio 2016. Cenerentola di Branagh uscirà il 13 marzo 2015.

Appena una settimana dopo l'annuncio da parte di Walt Disney Pictures e Marvel Studios circa le date di uscita per due progetti misteriosi progetti nel 2016 e 2017, una nuova data è stata oggi fissata per una terza misteriosa pellicola Marvel, che arriverà nei cinema statunitensi l'8 luglio 2016.

Inoltre, Cenerentola di Kenneth Branagh è stato datato per il 13 marzo 2015.

Lo scorso maggio è arrivato nei cinema Iron Man 3 e con questo c'è stato il lancio ufficiale della "fase due" dei film che fanno parte del Marvel Cinematic Universe, ossia le pellicole post The Avengers dello scorso anno e che precederanno The Avengers 2 tra un paio di anni.

L'8 novembre di quest'anno, uscirà il secondo film dell'MCU, ossia Thor: The Dark World. Il prossimo anno, nel 2014, arriveremo Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile e Guardiani della Galassia il 1 agosto. Il film Marvel The Avengers 2 concluderà la fase due il 1 maggio 2015, con la "fase tre" che prenderà il via in quello stesso anno, quando Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre 2015.

Cosa vedremo dunque nel 2016? Il primo misterioso film della Marvel farà il suo debutto il 6 maggio, con il secondo progetto misterioso appena annunciato in arrivo dopo due mesi più tardi, l'8 luglio 2016, mentre il terzo progetto Marvel sconosciuto è già stato programmato per arrivare il 5 maggio 2017.

E' stato suggerito in passato che la Marvel ha in programma nuovi personaggi da introdurre nei film della 'Fase Tre' come il Dottor Strange e La Pantera Nera. Uno di questi potrebbe essere il protagonista di uno dei tre film misteriosi, di modo da entrare nel cast di The Avengers 3 probabilmente nel 2017.

Solo il tempo dirà cosa hanno in serbo la Walt Disney Pictures e i Marvel Studios.

The AvengersGuardiani della Galassia
Impostazioni privacy