Disney English
Disney English

Disney English, terza stagione del corso di inglese Disney su Sky


il primo corso di inglese Disney per i giovanissimi arriva con un'inedita terza stagione dal 12 settembre in esclusiva per i clienti SKY

Dopo il successo delle prime due stagioni, Disney English ritorna con la terza stagione: il corso per imparare l'inglese con i personaggi Disney va in onda dal 12 settembre tutti i giorni alle ore 8.00, 16.00 e 20.00 sul canale Disney in English (canale 619 di Sky), mentre è interamente disponibile in esclusiva per gli utenti di Sky On Demand e Sky Go.

Disney English è il corso Disney che avvicina i più piccoli all'apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco in compagnia dei personaggi Disney più amati. Grazie alla capacità di creare storie che ha sempre caratterizzato il mondo Disney, Disney English rappresenta un'occasione speciale per condividere in famiglia un momento ludico che favorisce l'apprendimento della lingua inglese in maniera creativa e divertente.

In questa terza stagione di Disney English i bambini dai 4 agli 8 anni potranno cimentarsi in lezioni dedicate con i personaggi di Disney Junior, come quelli di Jake e i Pirati dell'Isola che non  C'è, Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche. Nei 26 episodi della nuova stagione TV i piccoli impareranno nuove parole e frasi grazie ai diversi temi affrontati.

Ogni episodio di 30 minuti sviluppa un particolare tema e ruota intorno a 15 parole e alcune frasi chiave sfruttando l'associazione tra termini e immagini oltre alla ripetizione, per facilitarne la memorizzazione anche per i piccoli che ancora non sanno leggere. Ogni episodio è strutturato in modo semplice con un ordine fisso che vede: un'introduzione con la sigla musicale "Hello", poi un gruppo di bambini madrelingua introduce il tema della puntata, e infine un episodio in italiano di una delle quattro serie targate Disney Junior con dei break interattivi e didattici in inglese. Al termine si torna in studio dove i bambini madrelingua interagiscono tra loro utilizzando le nuove parole e i temi della puntata, si prosegue con un approfondimento sulla fonetica per imparare bene a pronunciare i suoni delle parole inglesi e si chiude con i saluti dei bambini in studio e un recap delle parole chiavi della puntata.

Disney English è un'opportunità per imparare l'inglese fin da piccoli divertendosi, quindi appuntamento dal 12 settembre, tutti i  giorni alle ore 8.00, 16.00 e 20.00, sul canale 619 di Sky e tutta disponibile su Sky On Demand per i clienti con My Sky collegato a Internet e su Sky Go.

DISNEY ENGLISH – STAGIONE 3

Lezione 53, Supereroi: Impara l'inglese divertendoti con Topolino e i suoi amici. Nuove super parole da imparare in inglese.
Lezione 54, Ballare: Balla e divertiti imparando inglese con Jake e i pirati dell'isola che non c'è.
Lezione 55, L'ora di andare a letto: Dott.ssa Peluche e i suoi amici si preparano per andare a dormire. Nuove parole da imparare in inglese.
Lezione 56, Ragazze e ragazzi: nuove parole da imparare sia per ragazze e ragazzi in compagnia di Sofia e i suoi amici.
Lezione 57, Pulito o sporco: Oggi ce tanto da fare e nuove parole da imparare in inglese con Dott.ssa Peluche e i suoi amici.
Lezione 58, Inverno: E' inverno e Jake e i suoi amici si divertono. E' anche divertente imparare l'inglese in loro compagnia.
Lezione 59, Cavalieri: Impara nuove parole d'inglese con Disney English e i cavalieri coraggiosi, gli amici di Topolino.
Lezione 60, Il dottore non c'è: cosa succede quando il dottore è malato? Segui Dott.ssa Peluche in nuove avventure imparando l'inglese.
Lezione 61, Mascherarsi: è ora di mascherarsi e divertisi imparando inglese con Topolino e i suoi amici.
Lezione 62, Verità o bugia: Dire la verità o una bugia? Impara la differenza in inglese con Sofia e i suoi amici.
Lezione 63, Safari floreale: Cerchiamo un fiore raro in compagnia di Topolino e i suoi amici. Nuove parole in inglese da imparare.
Lezione 64, Circo: Ora per il Circo. Divertiamoci imparando inglese con Sofia e i suoi amici al circo.
Lezione 65, Aggiustare: Dott. Peluche e i suoi maici aggiustando i giocattoli rotti. Per noi altre parole d'inglese da imparare.
Lezione 66, Negozio: oggi visitiamo un negozio molto speciale e impariamo nuove parole in compagnia di Topolino e i suoi amici.
Lezione 67, Paragonare: Dott.ssa Peluche e i suoi amici sono diverteni come voi? Fate paragoni e imparate nuove parole in inglese.
Lezione 68, Condividere: Jake e i suoi amici condividereanno il divertimento con noi. Nuove parole in inglese da imparare.
Lezione 69, Chiudere o aprire: E' chiuso o aperto? Lo scopriremo con Jake e i suoi amici mentre impariamo nuove parole in inglese.
Lezione 70, Verifica a scuola: Sofia deve studiare per la verifica. E' ora di imparare qualcosa di nuovo in inglese.
Lezione 71, Vincere o perdere: Divertiti imparando inglese e giocando con Jake e i suoi amici. Chi vince e chi perde?
Lezione 72, Scienze: E' ora di imparare un po' di Scienza e nuove parole in inglese con Sofia e i suoi amici.
Lezione 73, Luoghi: Topolino e i suoi amici visitano nuovi luogi. Seguiamoli e impariamo altre parole in inglese.
Lezione 74, Animali marini: Facciamo un tuffo nel divertimento con Jake e i suoi amici. Nuove parole in inglese da imparare.
Lezione 75, Sorelle e fratelli: Seguiamo Sofia nelle avventure con sorelle e fratelli. Nuove parole in inglese da imparare.
Lezione 76, Giungla: Topolino e i suoi amici sono nella giungla. Li seguiamo e impariamo nuove parole dalla giungla in inglese.
Lezione 77, Stelle e pianeti: Dott.ssa Peluche e i suoi amici studiano le stelle e i pianeti. Nuove parole da imparare in inglese.
Lezione 78, Rompicapo e giochi: Topolino e i suoi amici risolvono enigmi. Aiutiamoli e impariamo nuove parole in inglese.

DISNEY ENGLISH – STAGIONE 2

In questa seconda stagione di Disney English i bambini dai 4 agli 8 anni possono imparare l'inglese divertendosi con i nuovi personaggi di Disney Junior, come quelli di Jake e i Pirati dell'Isola che non  C'è, Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche. Nei 26 episodi della seconda stagione si possono imparare circa 300 parole e 150 brevi frasi che si possono usare in diversi ambiti, dalle fiabe alla cucina, dal dormire fuori al talento. Nella seconda stagione inoltre i numeri sono sempre in inglese e le canzoni hanno pezzi in versione karaoke. 

Lezione 27, To Build: Build a robot and other toys with Mickey Mouse and friends. New words to learn / Costruire – Costruisci un robot e altri giocattoli con Topolino e i suoi amici. Nuove parole da imparare.
Lezione 28, To Find: Help Mickey and his friend to find things and repeat all the new words / Trovare – Aiuta Topolino e i suoi amici a trovare degli oggetti e ripeti tutte le parole nuove.
Lezione 29, Directions: Follow the map and learn about directions with Jake and the Pirates / Direzioni – Segui la mappa e impara le direzioni con Jake e i suoi amici pirati.
Lezione 30, Hot and Cold: Is it hot or cold? Play and learn with Doc McStuffins and friends / Caldo e freddo: Fa caldo o fa freddo? Gioca e impara con Dottoressa Peluche e i suoi amici.
Lezione 31, Tea Party: Learn new words and organize a tea party with Sofia / Tea Party: Impara nuove parole e organizza una merenda con Sofia.
Lezione 32, Valentine's Day: It's Valentine's Day. Let's prepare heart shaped cards with Mikey and his friends / Giorno di San Valentino: Prepara cartoline a forma di cuore con Topolino e i suoi amici.
Lezione 33, Toys: Repair broken toys and learn new words with Doc McStuffins / Giocattoli: Ripara i giocattoli rotti e impara parole nuove con Dottoressa Peluche.
Lezione 34, My and Your: My turn or your turn? Learn and repeat with Jake and his friends / Mio e tuo: E' il mio turno o il tuo? Impara e ripeti con Jake e i suoi amici.
Lezione 35, To Sing: Let's sing and learn new words with Jake and the Pirates / Cantare: Cantiamo e impariamo parole nuove con Jake e i pirati.
Lezione 36, Fairytales: Time for tales and new words with Mickey Mouse and his friends / Fiabe: E' ora di fiabe e nuove parole con Topolino e i suoi amici.
Lezione 37, Fears: Time to learn new scary words with Doc McStuffins and her friends / Paure: E' ora di imparare parole spaventose con Dottoressa Peluche e i suoi amici.
Lezione 38, Talent: Let's show our talents and repeat new words with Mickey Mouse and friends / Talento: Mostriamo i nostri talenti e ripetiamo nuove parole con Topolino e i suoi amici.
Lezione 39, Look and See: Let's have a look and see something new with Mickey Mouse and his friends / Guarda e vedi: Guardiamo e vediamo cose nuove con Topolino e i suoi amici.
Lezione 40, Sleepover: Meet Sofia and her friends and learn new words about their sleepover at the castle / Pigiama party: Incontra Sofia e le sue amiche e impara nuove parole dal pigiama party al castello.
Lezione 41, Cooking: Time to cook for Jake and his friends. Learn and repeat new delicious words / Cucinare: E' ora di cucinare per Jake e i suoi amici. Impara e ripeti nuove parole squisite.
Lezione 42, Mail: Send and receive mail with Mickey Mouse and his friends / Posta: Ricevere e inviare posta con Topolino e i suoi amici.
Lezione 43, Good and Bad: To be good and bad, learn more with Sofia and her friends / Buono e cattivo: Essere buoni ed essere cattivi, impara con Sofia e i suoi amici.
Lezione 44, Learn big and small words with Doc McStuffins and her friends / Grande e piccolo: Impara parole grandi e piccole con Dottoressa Peluche e i suoi amici.
Lezione 45, To Thank for: Repeat how to say thank you for things with Mickey and his friends / Ringraziare: Impara come ringraziare per ogni cosa con Topolino e i suoi amici.
Lezione 46, Picnic Games: Learn and repeat new words with Sofia and her friends playing and having a picnic / Giochi al picnic: Impara e ripeti parole nuove con Sofia e i suoi amici alle prese con un picnic e vari giochi divertenti.
Lezione 47, Old and New: Doc McStuffins is dealing with old and new toys. Learn and repeat new words / Vecchio e nuovo: Dottoressa Peluche e' alle prese con giocattoli vecchi e nuovi. Impara e ripeti parole nuove.
Lezione 48, Mom: Meet captain Hook's mother and learn new words with Jake and his friends / Mamma: Incontra la mamma del Capitan Uncino e impara parole nuove con Jake e i suoi amici.
Lezione 49, Hike: Time for a hike with Sofia and her friends. Learn and repeat new intersting words / Escursione: E' ora di fare un escursione con Sofia e i suoi amici. Impara e ripeti nuove parole interssanti.
Lezione 50, At Night: Let's learn new words about what happens at night with Jake and his friends / Di notte: Impariamo nuove parole su cose che accadono di notte con Jake e i suoi amici.
Lezione 51, Snack: It's time for a snack with Jake and his friends and new tasty words to learn / Merenda: E' ora di merenda per Jake e i suoi amici, con nuove parole gustose da imparare.
Lezione 52, Puzzles and Games: Time for some fun with puzzles and games together with Mickey and hid friends / Enigmi e giochi: E' ora di divertimento con enigmi e giochi in compagnia di Topolino e i suoi amici.

DISNEY ENGLISH – STAGIONE 1

Lezione 01 NUMBERS: Impara i numeri con i tuoi personaggi preferiti.
Lezione 02 COLORS: Ma i colori quanti sono? Scoprilo insieme a Pico de Paperis.
Lezione 03 SHAPES: E tu quante forme riconosci?
Lezione 04 ART: Cosa ti serve per essere un vero artista?
Lezione 05 FOOD: Tutti al supermercato a fare la spesa.
Lezione 06 BIRTHDAY: Hai tutto l'occorrente per preparare una festa di compleanno da urlo?
Lezione 07 FARM: Ma quanti animali ci sono nella fattoria?.
Lezione 08 SEASON: Primavera, estate, autunno, inverno… e ancora primavera. Impara le stagioni.
Lezione 09 PETS: Qual è il tuo animaletto preferito?
Lezione 10 CAMPING: Che bello stare all'aria aperta. Tutti in campeggio.
Lezione 11 DAYS: Impara i giorni della settimana insieme a Minni.
Lezione 12: MAGIC: Abracadabra. Hai tutto l'occorrente per diventare un vero stregone?
Lezione 13 SPACE: Allacciate le cinture e partiamo alla scoperta dello spazio.
Lezione 14 PLAY TIME: Oggi è tempo di giocare.
Lezione 15 MUSIC: Piani, tube e tromboni. E tu cosa suonerai?
Lezione 16 SCHOOL: Cartella, diario, astuccio, sei pronto per la scuola?
Lezione 17 FAMILY: Baci e abbracci in famiglia, c'è niente di più bello?
Lezione 18 SPORT: Un due tre, un due tre, ci alleniamo tutti insieme.
Lezione 19 SEA: Tuffati in acqua per scoprire i segreti delle profondità marine.
Lezione 20 HEALT: Mangia sano, fai esercizio e prenditi cura di te.
Lezione 21 TIME: Sei in orario o forse in ritardo? Impara a controllare l'ora.
Lezione 22 TIDY UP: È tempo di riordinare la stanza, allora forza.
Lezione 23 TRANSPORTATION: Qual è il tuo mezzo di trasporto preferito?
Lezione 24 TAKING CARE: E tu ti prendi cura di quelli a cui vuoi bene?
Lezione 25 CHRISTMAS: E finalmente è arrivato Natale e tanti regali da aprire.
Lezione 26 HALLOWEEN Dolcetto o scherzetto, tutti pronti per Halloween.

Impostazioni privacy