Disney Junior Party
Disney Junior Party

Disney Junior Party al Cinema ad Ottobre


Al cinema arriva Disney Junior Party, un appuntamento di un'ora di giochi, divertimento e puntate esclusive dedicati ai piccoli fan del canale Disney Junior.

Il 14 settembre al Roma Fiction Fest verrà presentato in anteprima Disney Junior Party, un appuntamento di un'ora di giochi, divertimento e puntate esclusive dedicati ai piccoli fan del canale Disney Junior. Il 'film' arriverà poi nei cinema di tutta Italia in Ottobre per due weekend: il 18-19 e il 25-26 ottobre.

A presentare Disney Junior Party ci sarà Topolino, presentatore d'eccezione, che guiderà i bambini in un viaggio all'insegna della musica e dell'avventura in compagnia dei loro beniamini Jake, Sofia e Dottie. Tra balli, quiz e giochi interattivi, Disney Junior Party includerà tre puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney: Jake e i Pirati dell'Isola che Non C'è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Dal 30 settembre, poi, sarà disponibile in vendita il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney preferite: da Sofia la Principessa a Jake e i Pirati dell'Isola che Non C'è, da Dottoressa Peluche a La Casa di Topolino fino alle più recenti serie animate Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West.  Ad arricchire la raccolta anche il brano "Disney Junior dance" che invita i piccoli a ballare insieme ai personaggi delle serie tv.

Inoltre per il primo weekend di uscita, il 18-19 ottobre, a fronte dell'acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio, occorre solo munirsi del buono distribuito gratuitamente, a partire dal 20 settembre presso tutti i Disney Store d'Italia e presentarlo alle casse del cinema. Da ottobre i buoni saranno disponibili anche presso tutti i Toys Center d'Italia (fino ad esaurimento scorte).

La dottoressa Peluche è una bimba di sei anni che ha il magico dono di riuscire a comunicare con i suoi giocattoli e con gli animali dei quali si prende cura nella sua clinica nel cortile di casa. Grazie a lei, i piccoli imparano a vivere in modo sano e a prendersi cura degli altri attraverso il gioco.

Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è è una caccia al tesoro interattiva e piena di interventi musicali che presenta una ciurma di pirati bambini – guidati da Jake e dai suoi amici Izzy e Cubby – alle prese con due noti personaggi, Capitan Uncino e Spugna, dal classico Disney "Peter Pan."

Sofia La Principessa è la protagonista di una storia che tocca i temi del comportamento sociale e delle relazioni interpersonali con fratelli, genitori ed amici. L'avventura di Sofia dimostra che ciò che è veramente importante è come le persone sono dentro e non fuori.

Le date da ricordare sono dunque: dal 30 settembre sarà in vendita il CD Disney Junior Dance Party, e poi tutti al cinema nei weekend 18-19 e 25-26 ottobre con Disney Junior Party.

Disney Junior Party
Disney Junior Party

Roma Fiction Fest 2014
Impostazioni privacy