DVD le serie NCIS 11, Covert Affairs 4, Royal Pains 2
DVD le serie NCIS 11, Covert Affairs 4, Royal Pains 2

Disponibili in DVD le serie NCIS 11, Covert Affairs 4, Royal Pains 2


Universal Pictures Italia propone in home video da Maggio l'undicesima stagione della serie NCIS, la quarta di Covert Affairs, la seconda stagione di Royal Pains.

Universal Pictures Italia propone in home video da Maggio l'undicesima stagione della serie ormai cult NCIS e la quarta stagione dello spy-drama Covert Affairs, entrambe disponibili in DVD. Arriva anche la seconda stagione di Royal Pains, il mix tra commedia e medical drama ambientato nell'East Coast.

ROYAL PAINS – STAGIONE 2: IN DVD DAL 27 MAGGIO

Royal Pains è stata una delle serie tv più seguite della scorsa stagione, definita da Variety una "miscela unica di medicina, intrigo e commedia". Le vicende del protagonista, il dottor Hank Lawson (Mark Feuerstein), si intrecciano con quelle dei suoi clienti dell'alta società newyorkese. 18 episodi ambientati nell'elegante luogo di villegiatura degli Hamptons ed arricchito dalla presenza di eccezionali guest star come Mary Lynn Rajskub (24), Peter Jacobson (Dr. House – Medical Division), Michael Rapaport (Una vita al massimo) e Bill Bellamy (Ogni maledetta domenica).

Sinossi: Grazie al suo stile diretto e pratico, lo studio medico "per soli ricchi" del dott. Lawson è sempre più popolare, mentre la sua famiglia si "allarga" con il ritorno a sorpresa di Eddie (Henry Winkler), il padre di Hank ed Evan. Trovandosi ad affrontare casi clinici sempre più misteriosi, Hank dovrà far ricorso a tutto il suo talento e al sostegno di Evan (Paulo Costanzo), il fratello chiacchierone.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0; Sottotioli: Italiano
Prezzo consigliato al pubblico:  19,99 euro

NCIS – STAGIONE 11: IN DVD DAL 13 MAGGIO

Posta in gioco altissima e suspense ai massimi livelli per questa undicesima stagione di NCIS. Nel cast Michael Weatherly, Sean Murray, Pauley Perrette, Rocky Carroll, Brian Dietzen, David McCallum ed Emily Wickersham nel ruolo del nuovo membro della squadra Ellie Bishop.

Sinossi: In questi 24 episodi più appassionanti che mai l'agente Jethro Gibbs (Mark Harmon) continua a guidare la sua unità speciale dell'NCIS in acque sempre più pericolose per proteggere la nazione da attacchi biologici, attentati e dalla minaccia di un gruppo terroristico. Nel corso di questa stagione, la squadra verrà messa a dura prova come mai prima d'ora quando uno di loro viene sequestrato da un terrorista e, come se non bastasse, torna sulla scena un killer di loro conoscenza che porterà le indagini fino a New Orleans in un adrenalinico doppio episodio.

Contenuti Audio: Italiano e Inglese Dolby Digital; Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano
Contenuti Speciali: Festeggiare i 250; NCIS a New Orleans; La svolta; In memoria di Jackson Gibbs: Un tributo a Ralph Waite; In via ufficiale; Alla ricerca di Ellie Bishop; Galleria fotografica; Indagine sulla storia personale; Joe Spano: primo piano su Fornell.
Prezzo consigliato: 24,99 euro

COVERT AFFAIRS – STAGIONE 4: IN DVD DAL 27 MAGGIO

Niente ferma o spaventa l'intraprendente – e glamour – agente CIA Annie Walker (Piper Perabo) in questa quarta stagione dello spy-drama più amato dagli americani.

Sinossi: Durante un viaggio in Colombia Annie e Auggie (Christopher Gorham), colleghi e amanti in segreto, trovano il modo di unire lavoro e piacere, irritando però Calder Michaels (Hill Harper), un supervisore della CIA la cui discutibile fedeltà all'agenzia rischia di avere serie conseguenze per il futuro della divisione Protezione Nazionale. A complicare ancor di più la situazione, anche Arthur (Peter Gallagher) ha una sua storia segreta e i secondi fini di Henry (Gregory Itzin) vengono smascherati.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 2.0; Sottotitoli: Italiano.
Prezzo consigliato al pubblico:  19,99 euro

NCIS
Impostazioni privacy