Easybaby
Easybaby

Easybaby: Highlights Novembre 2014


A Novembre 2014 su Easybaby 'Easy Lab', un laboratorio che incoraggia i piccoli a dimostrare le loro doti innate.

In anteprima gli highlights per il mese di Novembre 2014 del canale Easybaby, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 160. Da non perdere su Easybaby: Easy Lab.

EASY LAB

Easy Lab è un laboratorio ricco di idee che incoraggia i piccoli a dimostrare le loro doti innate. Seguendo i consigli degli esperti insegnanti e della mamma-conduttrice Beatrice Cattaneo, i ragazzi potranno imparare a realizzare sculture con la pasta di sale, delicate composizioni floreali o inventare una fiaba usando semplicemente farina gialla e cotone idrofilo.

Inoltre, attraverso i laboratori di botanica, di pittura, di decopatch, di fotografia e i suggerimenti di una pedagogista, i bambini apprenderanno l'importanza del contatto con la natura, l'amore per l'ambiente e il valore dell'esperienza tattile e narrativa, riuscendo così ad accrescere la propria autostima.

Easy Lab – della durata di 12 minuti per puntata – oltre a fornire validi spunti psico-pedagogici, offre ai piccoli artisti la possibilità di esprimere la propria visione del mondo e trarre infinite idee per il tempo libero.

Impostazioni privacy