Easybaby
Easybaby

Easybaby: Highlights Ottobre 2014


A Ottobre 2014 su Easybaby 'Fun with Flupe', la trasmissione che insegna l'inglese ai bambini.

In anteprima gli highlights per il mese di Ottobre 2014 del canale Easybaby, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 160. Da non perdere su Easybaby: Fun with Flupe.

Fun with Flupe – Inglese per bambini

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna, a grande richiesta, la trasmissione "Fun  with Flupe – Inglese per bambini" con 8 nuove puntate.
A partire dal giorno 13 ottobre alle ore 18 su Easybaby canale 160 di Sky, ospiterà il format con tantissime novità.

Aura Milani, insegnante certificata con il metodo Helen Doron, sarà nuovamente la "padrona di casa" e in sua compagnia, per la gioia di tutti i bambini, ci sarà una novità: con Helen infatti interagiranno i personaggi più amati di sempre, Paul, Grannyfix e ovviamente Flupe, gli stessi dell'omonimo corso – Fun with Flupe – che da anni riscuote molto successo in tutti i centri Helen Doron English rivolto ai bambini dai 2 ai 5 anni.

Le otto puntate offriranno, a differenza della scorsa edizione, un coinvolgimento diretto anche dei genitori e dei piccoli spettatori. Diventerà quindi ancor più facile entrare nel metodo di Helen Doron English (acclamato a livello internazionale), un mondo dove il bambino impara l'inglese in un contesto positivo e allegro che non verrà percepito come un "insegnamento forzato".

Impostazioni privacy