Escobar con del Toro e Josh Hutcherson
Escobar con del Toro e Josh Hutcherson

Escobar al cinema: due nuove clip dal film con del Toro e Josh Hutcherson


Josh Hutcherson è un giovane surfista canadese che pensa di aver trovato il paradiso quando si innamora della nipote di Pablo Escobar.

E' nei cinema italiani il film Escobar, diretto da Andrea di Stefano e con protagonisti Benicio del Toro e Josh Hutcherson. Dopo essere stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma nel 2014, Escobar: Paradise Lost è nei cinema distribuito da Goodfilms dal 25 Agosto.

Josh Hutcherson è Nick nel film, un giovane surfista canadese che pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia: una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette… Poi Nick incontra Maria , una bella ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va bene, fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar…

Escobar: Paradise Lost è l'opera prima del giovane attore e regista italiano Andrea Di Stefano, che ha recitato per autori come Marco Bellocchio (Il principe di Homburg), Dario Argento (Il fantasma dell'opera), Mike Figgis (Hotel), Rob Marshall (Nine), Ryan Murphy (Mangia prega ama), Ang Lee (Vita di Pi).

Il film vede protagonisti Benicio del Toro e Josh Hutcherson, protagonista di Un ponte per Terabithia e I ragazzi stanno bene (film premiato a Berlino e nominato all'Oscar), di nuovo al Festival dopo il successo mondiale della saga "Hunger Games". L'attrice principale è Claudia Traisac, nota attrice cinematografica (El 7° día di Carlos Saura) e di serie televisive di successo.

In occasione dell'uscita al cinema di Escobar: Paradise Lost il 25 Agosto, qui sotto potete vedere il trailer italiano del film e alcune clip in italiano.

Escobar
Impostazioni privacy