Europa League
Europa League

Mediaset: Europa League 2 ottobre 2014


Giovedì 2 ottobre 2014 si gioca giocata la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2014-15, tutta su Mediaset Premium. Torino-Copenaghen su Italia1.

Giovedì 2 ottobre 2014 si gioca giocata la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League 2014/15, visibile tutta su Mediaset Premium. Buon avvio per le squadre italiane, con tre vittorie e un pareggio. Hanno vinto Napoli, Fiorentina e Inter mentre il Torino ha pareggiato per 0 a 0 a Bruges.

Giovedì aprirà la giornata di incontri il match delle ore 17.00 tra Dinamo Mosca e Psv, squadre che hanno trionfato con un gol di scarto nella prima giornata rispettivamente contro il Panathinaikos e l'Estoril. L'Everton, dopo la vittoria per 4 a 1 contro il Wolfsburg, andrà in Russia a giocare contro l'FC Krasnodar, fischio d'inizio alle 18.00, che al suo esordio assoluto nella competizione ha pareggiato 1 a 1 in casa del Lille. 

Alle ore 19.00 scenderanno in campo le prime due italiane, Napoli Fiorentina, entrambe impegnate in trasferta. Il Napoli, vittorioso alla prima al San Paolo contro lo Sparta Praga per 3 a 1, sfiderà gli slovacchi dello Slovan Bratislava, reduci dalla pesante sconfitta per 5 a 0 rimediata contro gli svizzeri dello Young Boys. La squadra di Montella invece andrà a giocare in Bielorussia contro la Dinamo Minsk che nella prima giornata ha subito sei reti dal Paok, terminando l'incontro con il risultato di 6 a 1. Lo Steaua Bucarest incontrerà in trasferta la Dinamo Kiev. I rumeni nella prima giornata hanno liquidato i danesi dell'Aalborg per 6 a 0, realizzando così due record: la vittoria con più ampio margine nella storia della Uefa Europa League e la tripletta più veloce con Claudiu Keseru che tra il 61' e il 72' minuto ha realizzato tre gol. Gli spagnoli del Siviglia dopo aver trionfato contro il Feyenoord con un rotondo 2 a 0 incontreranno fuori casa i croati del HNK Rijeka.

Le altre due italiane impegnate nella competizione giocheranno alle ore 21.05. L'Inter di Mazzarri se la vedrà a San Siro con gli esordienti del Qarabag mentre il Torino dopo il pareggio con il Brugge ospiterà il Copenaghen. Gli spurs del Tottenham giocheranno in casa contro il Besiktas in una sfida affascinante tutta da vedere mentre gli spagnoli del Villareal reduci dal pareggio per 1 a 1 con il Monchengladbach sfideranno al Madrigal i ciprioti dell'Apollon.

MATCH PRESERALI
Slovan Bratislava-Napoli in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
A bordo campo: Massimo Veronelli

Dinamo Minsk-Fiorentina in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi

Diretta Europa League dalle ore 17.00 su Premium Calcio 2

MATCH PRIMA SERATA
Torino-Copenaghen in diretta alle ore 21.05 su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD e Sportmediaset
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
A bordo campo: Claudio Raimondi

Inter-Qarabag in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
A bordo campo: Marco Barzaghi

Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2

Impostazioni privacy