Europei di Calcio 2016 su Sky Sport HD
Europei di Calcio 2016 su Sky Sport HD

Europei Calcio 2016 su Sky Sport HD anche in Super HD


51 partite degli Europei di Calcio 2016 in diretta HD, 24 in esclusiva su Sky Sport dal 10 giugno al 10 luglio.

Sky ha acquisito i diritti per trasmettere tutti gli Europei di Calcio 2016 che si svolgono in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Sky garantirà copertura totale dell'evento, con Diretta Gol, l'Alta Definizione, ampi studi pre e post partita e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online. Gli Europei 2016 sono inclusi – tutte le partite – sia nel pacchetto Calcio che Sport.

Nota: Sky ha l'esclusiva di tutte le 51 partite di Euro 2016, mentre 27 partite verranno trasmesse anche dalla Rai.

Il campionato europeo di calcio 2016 sarà la 15a edizione del torneo, la cui fase finale viene ospitata dalla Francia. In passato, la stessa nazione aveva già ospitato le edizioni del 1960 e del 1984. La principale novità nel formato riguarda l'allargamento del numero di partecipanti da 16 a 24, riprendendo la formula che caratterizzò i campionati mondiali dal 1986 al 1994. La vittoria del torneo garantirà il diritto di partecipazione alla Confederations Cup 2017. Tuttavia, in caso di vittoria da parte di Germania oppure Russia (già qualificate in rappresentanza della FIFA) a partecipare sarà la finalista sconfitta.

51 partite in diretta HD, 24 in esclusiva. Sky Sport HD trasmetterà per la prima volta gli Europei: tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva, live e in HD solo su Sky. Da quest'edizione saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo: più partite live, più ore di diretta, più gol, più campioni, più spettacolo. News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news  Sky Sport24 HD. Al tg sportivo si aggiunge l'informazione del sito skysporthd.it e la community social di Sky. Torna poi Ilaria D'Amico, per i match degli Azzurri, le voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi per le telecronache dell'Italia e una colonna sonora ad hoc, "Happy", scritta e cantata da Luca Carboni per gli Europei e la Copa America di Sky.

Le partite andranno in onda live sui canali Sport e Calcio, con tutti gli studi su Sky Sport 1 HD. Non mancheranno news e aggiornamenti su Sky Sport24 HD, sul sito skysporthd.it e sulla community social di Sky. Da giugno, arriverà una nuova App per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky. E per chi sarà già in vacanza ci sarà la possibilità di vedere i match anche in mobilità grazie a Sky Go e in streaming su Sky Online.

Ogni giorno, dal 1 giugno al 10 luglio, Sky Sport24 HD diventa "Supersummersky" con tre edizioni del tg (8.30, 10 e 12), che introdurranno la giornata di calcio. Saranno condotte dall'inviata in Francia Vera Spadini e saranno interamente dedicate ad Europei e Copa America. Anche il mosaico interattivo di Sky Sport24 HD si concentrerà sulla a competizione, con finestre dedicate, statistiche, programmazione e sondaggi. E per le partite della Nazionale e i big match, sarà possibile votare l'uomo partita Sky attraverso il tasto verde del telecomando.

EUROPEI IN SUPER HD. In esclusiva per i clienti Extra che hanno Sky da almeno 3 anni e con pacchetto Sky Sport o Sky Calcio attivo, tutte le partite di UEFA Euro 2016 in Super HD sul canale 209: dal 10 Giugno basta aprile il canale, la visione viene aperta in automatico ai clienti che ne hanno diritto. Dalla ricerca tecnologica Sky, il Super HD è un formato migliore dell'HD trasmesso in TV, con una qualità di immagine superiore, colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente. Super HD non è un nuovo standard di visione, ma un nuovo procedimento di codifica dell'HD che permette di guardare un contenuto con maggiore qualità rispetto a quella attuale. Per vedere un evento in Super HD è sufficiente avere un My Sky HD e un televisore HD (HD Ready o Full HD), non occorrono quindi particolari tecnologie o dispositivi (il tuo decoder deve essere collegato alla TV con il solo cavo HDMI).IL CANALE 106 DIVENTA SKY SPORT MIX HD. E' previsto un cambio momentaneo nella numerazione dei canali Sky, solo in occasione di Euro 2016 e Copa America: il canale 106 dove attualmente viene trasmesso FOX HD diventa dal 28 maggio al 31 luglio Sky Sport Mix HD. Questo canale trasmetterà l'offerta di calcio mondiale di Sky in questi due mesi. Dal 1 agosto tutto dovrebbe tornare come prima, quindi FOX HD tornerà anche sul canale 106, mentre sarà sempre visibile sul canale 112.




Europei 2016 | Sky Sport | 10 Giugno

Venerdì 10 giugno il match inaugurale vede di fronte a Parigi la nazionale di casa della Francia, fra le grandi favorite del torneo, e la Romania. Match in programma allo stadio Saint Denis della capitale francese, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Da Parigi telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, inviato Paolo Assogna.

Ma la prima giornata di Euro 2016 su Sky inizierà prima, grazie a Estate Mondiale, in diretta su Sky Sport 1 HD, con la conduzione affidata a Diletta Leotta in compagnia di Nicolò De Devitiis. Highlights, gol, classifiche, quiz, curiosità dai social, dal mondo del web, immagini divertenti. Nel corso del programma si parlerà anche di quanto successo nella notte in Copa America, evento in contemporanea negli Stati Uniti e in esclusiva su Sky. Poi, la marcia di avvicinamento alla prima partita sarà scandita da diversi appuntamenti, per immergersi sempre di più nell'atmosfera degli Europei.

Alle 19.30 Anteprima Euro 2016 e alle 20 il ritorno di Ilaria D'Amico, con Sky Euro Show, che fungerà da pre partita, ma anche da post alle 23. In studio, insieme a Ilaria, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Cristian Chivu, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; collegamenti dallo Stadio Saint Denis di Parigi con Anna Billò e Paolo Condò e dalla captale francese con Gianluca Di Marzio; da Montpellier Giancarlo Marocchi.

Alle ore 23.45, appuntamento con Euro Calciomercato – l'Originale che, anche nel corso degli Europei, parlerà del mercato calcistico e dei suoi colpi, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Venerdì 10 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 19.30 Anteprima Euro 2016 su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 FRANCIA-ROMANIA su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 23 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – l''Originale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | 11 Giugno

Sabato 11 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 15 ALBANIA-SVIZZERA su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Pellegrini)
Ore 18 GALLES-SLOVACCHIA su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Claudio Onofri)
Ore 21 INGHILTERRA-RUSSIA su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Federico Zanca, commento Massimo Ambrosini)

Europei 2016 | Sky Sport | 12 Giugno

Domenica 12 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 15 TURCHIA-CROAZIA su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani)
Ore 18 POLONIA-IRLANDA DEL NORD su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Dario Massara, commento Lorenzo Minotti)
Ore 21 GERMANIA-UCRAINA su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani)

Europei 2016 | Sky Sport | 13 Giugno

Lunedì 13 giugno in campo l'Italia di Antonio Conte, che fa il suo esordio in questo Europeo 2016, a Lione, contro il Belgio. 

Sky segue la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie ai continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia. Poi alle ore 20, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò e Luca Marchegiani.

Alle ore 21, live dal Parc OL di Lione, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky, il fischio d'inizio di Italia-Belgio. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Giancarlo Marocchi.

Alle ore 23 la seconda parte di "Sky Euro Show", sempre con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell'incontro.

La giornata si chiude alle ore 24 con "Euro Calciomercato – l'Originale", in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Lunedì 13 giugno gli appuntamenti di Sky Sport 1 HD iniziano alle ore 13.30 con "Estate Mondiale", con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei, ma anche nella notte negli Stati Uniti, dove si sta giocando la Copa America. A seguire, alle 14, "Vive l'Euro", un'ora tra news, aggiornamenti e immagini dalla Francia, in attesa del primo match di giornata, con Anna Billò, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio. Alle 15 la prima partita di giornata: in diretta da Tolosa, Spagna-Repubblica Ceca. Il debutto dei campioni d'Europa in carica sarà visibile solo su Sky, che trasmetterà l'incontro in esclusiva. Alle 17 "Paris Jour Live", sempre con Anna Billò e Luca Marchegiani, ai quali si aggiungerà Paolo Condò, per il dopo partita del match appena giocato, ma anche per il pre della seconda sfida in programma. Anche in questa occasione non mancheranno aggiornamenti e le ultime news sull'Italia. Alle ore 18 linea a Saint-Denis per Irlanda-Svezia, le due squadra che fanno parte del girone E, lo stesso dell'Italia.

Lunedì 13 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 15 SPAGNA-REPUBBLICA CECA su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Antonio Nucera, commento Claudio Onofri)
Ore 18 IRLANDA-SVEZIA su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Massimo Ambrosini)

Ore 20 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 ITALIA-BELGIO su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 23 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD

Europei 2016 | Sky Sport | 14 Giugno

Martedì 13 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 18 AUSTRIA-UNGHERIA su Sky Sport 1 HD e Sky CALCIO 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Pellegrini)
Ore 21 PORTOGALLO-ISLANDA su Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani)

Europei 2016 | Sky Sport | 15 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 14 Vive l'Euro suSky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Ore 15 RUSSIA-SLOVACCHIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Dario Massara, commento Claudio Onofri)
Ore 17 Paris Jour Live suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD
Ore 18 ROMANIA-SVIZZERA su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Antonio Nucera, commento Lorenzo Minotti)
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 FRANCIA-ALBANIA suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Paris Nuit Live suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'Originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | 16 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 14 Vive l'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD
Ore 15 INGHILTERRA-GALLES su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero)
Ore 17 Paris Jour Live suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD
Ore 18 UCRAINA-IRLANDA DEL NORD su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Federico Zancan, commento Luca Pellegrini)
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 GERMANIA-POLONIA suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'Originale suSky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | 17 Giugno

Venerdì 17 giugno, l'Italia di Antonio Conte torna in campo dopo l'ottimo debutto con vittoria sul Belgio di lunedì scorso. Nel secondo impegno del Girone E ad Euro 2016 gli Azzurri si troveranno di fronte la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, reduce dal pareggio con l'Irlanda.

Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie ai continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport 24 HD.

Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con "Estate Mondiale", con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei, ma anche nella notte negli Stati Uniti, dove si sta giocando la Copa America.

Poi, alle ore 14, su Sky Sport 1 HD ecco "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Paolo Condò e Giancarlo Maroccchi.

Alle 15, live dallo stadio Municipal di Tolosa, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky, il fischio d'inizio di Italia-Svezia. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti con Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà.

Alle ore 17 la seconda parte di "Sky Euro Show", sempre con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell'incontro fino alle 18, ora d'inizio di Repubblica Ceca-Croazia, in esclusiva.

Alle ore 20 sarà la volta di Paris Nuit Live, con Anna Billò, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con in primo piano ancora la sfida fra Italia e Svezia e per introdurre la partita delle 21, quella fra Spagna e Turchia. Alle 23 la seconda parte di Paris Nuit Live.

La giornata si chiuderà alle ore 23.45 con "Euro Calciomercato – l'Originale", in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 14 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 15 ITALIA-SVEZIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 17 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 18 REPUBBLICA CECA-CROAZIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Marchegiani)
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 SPAGNA-TURCHIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'Originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | 18 Giugno

In Francia gli Europei chiudono oggi la seconda giornata della fase a gironi e da domani si passerà al terzo e ultimo turno, decisivo per chi ancora è in cerca della qualificazione agli ottavi di finale. L'Italia, dopo l'1-0 alla Svezia che vale gli ottavi di finale, chiuderà il Girone E mercoledì 22 giugno allo Stade Pierre Mauroy di Lille, dove affronterà l'Irlanda.

Di seguito la programmazione completa della terza giornata della fase a gironi di Euro 2016, in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport HD (12 incontri, di cui 7 in esclusiva).

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 14 Vive L'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 15 BELGIO-IRLANDA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi)
Ore 17 Paris Jour Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 18 ISLANDA-UNGHERIA su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Lorenzo Minotti)
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 PORTOGALLO-AUSTRIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'Originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Domenica 19 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 20 Paris Nuit Live  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 21 Diretta Gol Sky Supercalcio HD
Ore 21 FRANCIA-SVIZZERA  su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; Diretta Gol Federico Zancan)
Ore 21 ROMANIA-ALBANIA su  Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Massimo Tecca, commento Renato Zaccarelli; Diretta Gol Dario Massara)
Ore 23 Paris Nuit Live  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD


In Francia gli Europei chiudono oggi la seconda giornata della fase a gironi e da domani si passerà al terzo e ultimo turno, decisivo per chi ancora è in cerca della qualificazione agli ottavi di finale. L'Italia, dopo l'1-0 alla Svezia che vale gli ottavi di finale, chiuderà il Girone E mercoledì 22 giugno allo Stade Pierre Mauroy di Lille, dove affronterà l'Irlanda. Di seguito la programmazione completa della terza giornata della fase a gironi di Euro 2016, in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport HD (12 incontri, di cui 7 in esclusiva). Tutte le partite in onda anche in modalità Super HD sul canale 209 di Sky, ma anche in contemporanea grazie a Diretta Gol su Sky Supercalcio HD (canale 206).

Europei 2016 | Sky Sport | Lunedì 20 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD
Ore 20 Paris Nuit Live  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD
Ore 21 Diretta Gol  su Sky Supercalcio HD
Ore 21 SLOVACCHIA-INGHILTERRA  su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Paolo Di Canio; Diretta Gol Riccardo Gentile)
Ore 21 RUSSIA-GALLES  su Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Dario Massara, commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Nicola Roggero)

Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD 
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Mercoledì 22 Giugno

Mercoledì 22 giugno l'Italia di Antonio Conte torna in campo per l'ultima partita del Gruppo E della fase a gironi degli Europei francesi, fase che si chiuderà proprio con la partita della nazionale italiana e con Svezia-Belgio, in contemporanea. Nel terzo impegno ad Euro 2016 gli Azzurri, dopo aver superato anche la Svezia, affronteranno l'Irlanda. Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie ai continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport24 HD. Domani, solo su Sky, anche le altre tre partite in programma, oltre a quella dell'Italia.

Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con "Estate Mondiale", con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei, ma anche nella notte negli Stati Uniti, dove si sta giocando la Copa America, arrivata alle semifinali.

Alle 17 sarà la volta di "Paris Jour Live", con Anna Billò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio, per il pre partita dei due match in programma alle ore 18 in esclusiva su Sky, Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria. Anche in questa occasione non mancheranno aggiornamenti e le ultime news sull'Italia.

Poi, alle ore 20, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico. In studio con lei, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi.

Alle ore 21, live dallo Stade Pierre Mauroy di Lille, il fischio d'inizio di Italia-Irlanda, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà.

Alle ore 23 la seconda parte di "Sky Euro Show", sempre con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell'incontro.

Alle 21 si giocherà anche Svezia-Belgio, l'altra partita del girone dell'Italia, in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, ma anche su Sky Supercalcio HD, per seguire, con Diretta Gol, in contemporanea, anche l'incontro dell'Italia. Di questo gruppo, solo gli Azzurri hanno la certezza del passaggio agli ottavi di finale, con il primo posto blindato grazie alla vittoria sugli svedesi. Dai match di domani usciranno la seconda in classifica, con passaggio al turno successivo, e la terza, che può ancora sperare di entrare a far parte delle quattro migliori terze classificate che accederanno agli ottavi, che inizieranno sabato 25 giugno.

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 17 Paris Jour Live su Sky Sport 1 HD, e Sky Calcio 1 HD
Ore 18 Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Ore 18 UNGHERIA-PORTOGALLO su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; Diretta Gol Massimo Tecca)
Ore 18 ISLANDA-AUSTRIA su Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Riccardo Gentile)
Ore 20 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Ore 21 ITALIA-IRLANDA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Ore 21 SVEZIA-BELGIO su Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Federico Zancan, commento Massimo Amrbosini; Diretta Gol Dario Massara)
Ore 23 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 24 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD


Europei 2016 | Sky Sport | Sabato 25 Giugno

Chiusa la fase a gironi, gli Europei di Francia da Sabato 25 Giugno metteranno in scena gli ottavi di finale, con match a eliminazione diretta. A questa fase sono giunte 16 Nazionali, compresa l'Italia, che lunedì 27 giugno affronterà allo Stade de France di Parigi i campioni in carica della Spagna. Tra il 25 e il 27 giugno saranno otto le partite da seguire, quattro di queste in esclusiva su Sky, compresi i match della Francia e della Germania.

Di seguito la programmazione completa degli ottavi di finale di Euro 2016, in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport HD. Tutti i match in onda anche in modalità Super HD sul canale 209 di Sky e in mobilità su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 14 Vive l'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 15 SVIZZERA-POLONIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Antonio Nucera, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Assogna)
Ore 17 Paris Jour Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 18 GALLES-IRLANDA DEL NORD su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Gianluca Di Marzio, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Angelo Mangiante)
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 CROAZIA-PORTOGALLO su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Andrea Paventi)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Domenica 26 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 14 Vive l'Euro Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 15 FRANCIA-IRLANDA Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Dario Massara, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Assogna)
Ore 17 Paris Jour Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ore 18 GERMANIA-SLOVACCHIA Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi)
Ore 20 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 UNGHERIA-BELGIO Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Federico Zancan, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Peppe Di Stefano)
Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Lunedì 27 Giugno

Lunedì 27 giugno, l'Italia di Antonio Conte tornerà in campo per giocare il suo ottavo di finale a Euro 2016. Di fronte, i campioni d'Europa in carica della Spagna. Teatro di questa sfida lo Stade de France di Parigi Saint-Denis e chi vincerà approderà ai quarti di finale, dove troverà la vincente di Germania-Slovacchia. Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie a continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport24 HD.

Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con "Estate Mondiale", con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei.

Alle ore 17, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento da Saint-Denis, Massimo Ambrosini e Giancarlo Marocchi.

Alle 18, il fischio d'inizio di Italia-Spagna, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà.

Alle ore 20 la seconda parte di "Sky Euro Show", sempre con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell'incontro.

Alle 21, si giocherà a Nizza Inghilterra-Islanda, l'altra partita di giornata, che chiuderà gli ottavi di finale. Diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Alle 23 nuovamente in studio con Ilaria D'Amico e suoi ospiti, per la terza parte di "Sky Calcio Show".

La giornata si chiuderà alle ore 23.45 con "Euro Calciomercato – L'originale", in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

I match in programma potranno essere seguiti anche in Super HD, sul canale 209 di Sky, e in mobilità su tablet, pc e smartphone con Sky Go.

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Ore 17 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 18 ITALIA-SPAGNA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo e inviati Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti
Ore 20 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 INGHILTERRA-ISLANDA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Daniele Adani, bordocampo Massimo Ugolini)
Ore 23 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 24 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD


Agli Europei 2016 di Francia è tempo di quarti di finale. Si parte giovedì 30 giugno, una partita ogni sera, fino a domenica 3 luglio. A questa fase sono giunte 8 Nazionali, compresa l'Italia, che sabato 2 luglio affronterà a Bordeaux i campioni del mondo della Germania. Quattro giorni, quattro partite, tutte alle ore 21, da seguire in diretta e in Alta Definizione sui canali Sport e Calcio di Sky, anche in modalità Super HD sul canale 209 e in mobilità su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

Di seguito la programmazione completa dei prossimi quarti di finale di Euro 2016 su Sky:

Europei 2016 | Sky Sport | Giovedì 30 Giugno

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 19.30 Vive l'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 PORTOGALLO-POLONIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Venerdì 1 Luglio

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 19.30 Vive l'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD,
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 GALLES-BELGIO su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Sabato 2 Luglio

Sabato 2 luglio, l'Italia di Antonio Conte torna in campo per giocare il suo quarto di finale a Euro 2016. Da una squadra campione all'altra; dopo aver eliminato i campioni d'Europa della Spagna, per gli Azzurri ecco i campioni del Mondo della Germania, in una classica del calcio europeo e mondiale. Teatro di questa sfida lo Stade de Bordeaux della città francese e chi vincerà approderà alle semifinali, dove troverà la vincente di Francia-Islanda.

Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie a continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport24 HD. Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con "Estate Mondiale", con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere anche quanto successo il giorno prima agli Europei. Alle ore 19.30 l'anteprima e alle 20 "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Gianluca Vialli e Paolo Condò. Alle 21, live dallo Stade de Bordeaux, il fischio d'inizio di Italia-Germania, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.

Italia-Germania anche in Super HD, sul canale 209 di Sky, e in mobilità su tablet, pc e smartphone, grazie a Sky Go.

Alle ore 23 la seconda parte di "Sky Euro Show", sempre con Ilaria D'Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell'incontro. La giornata si chiuderà alle ore 24 con "Euro Calciomercato – L'originale", in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 19.30 Sky Euro Show Anteprima su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 ITALIA-GERMANIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 23 Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 24 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Domenica 3 Luglio

I quarti di finale si chiudono domenica 3 luglio con la sfida tra i padroni di casa della Francia e la sorprendente Islanda. Diretta dallo Stade de France di Parigi alle ore 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD.

Ore 13.30 Estate Mondiale su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 19.30 Vive l'Euro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 FRANCIA-ISLANDA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani)
Ore 23 Paris Nuit Live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Domenica 6-7 Luglio

Continua su Sky Sport l'avventura di Euro 2016, giunta ormai alle semifinali.

Si parte mercoledì 6 luglio, con Portogallo-Galles, mentre giovedì 7 luglio, sarà la volta di Germania-Francia. Diretta dalle ore 21 su quattro canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, anche in modalità Super HD sul canale 209 e in mobilità su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

Entrambe le semifinali godranno di un ampio pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.45): mercoledì, Marco Cattaneo conduce "Paris Nuit Live", in diretta dallo Sky Bateau; giovedì, tocca a Ilaria D'Amico e ai suoi ospiti commentare il match all'interno di "Sky Euro Show". A seguire, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, appuntamento con "Euro Calciomercato – L'originale", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio in collegamento da Parigi.

Le vincenti delle due gare si sfideranno nella finale di domenica 10 luglio alle ore 21, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD.

Di seguito la programmazione completa delle semifinali di Euro 2016 su Sky:

Mercoledì 6 luglio
Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 PORTOGALLO-GALLES Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani)
Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Giovedì 7 luglio
Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 FRANCIA-GERMANIA Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L'originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Europei 2016 | Sky Sport | Domenica 6-7 Luglio

Domenica 10 Luglio su Sky Sport il gran finale di Euro 2016, con l'ultima sfida che vedrà scendere in campo al Saint Denis Portogallo e Francia per la conquista del titolo.

Diretta dalle ore 19.30: dopo l'appuntamento delle 19 con Diletta Leotta e la sua "Estate Mondiale", l'avvicinamento alla finale durerà un'ora e mezza in compagnia di Ilaria D'Amico e degli ospiti di "Sky Euro Show". In studio Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Mario Sconcerti (nel post partita). Quattro canali per vivere tutta l'atmosfera dell'evento clou dell' "Hot Summer Weekend di Sky", che vede in programma anche le finali di Wimbledon, del Pre-Olimpico di basket e il GP di Gran Bretagna di F1: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, anche in Super HD sul canale 209 e da vedere in mobilità su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

La partita sarà in diretta sugli stessi canali a partire dalle 21. Per tutta la serata, collegamenti live da Saint Denis con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Inviati Angelo Mangiante, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni. Il post partita, sempre con Ilaria D'Amico all'interno di "Sky Euro Show", sarà in diretta fino a mezzanotte e mezza, per chiudere l'evento calcistico dell'estate tra interviste, analisi, bilanci e commenti in studio.

Di seguito la programmazione completa della finale di Euro 2016 su Sky:

Domenica 10 luglio 2016
Ore 19 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD
Ore 19.30 Sky Euro Show Anteprima Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 20 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 PORTOGALLO-FRANCIA Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 23 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

RISULTATO FINALE: Portogallo campione di EURO 2016.

Impostazioni privacy