Eva Green pronta a lavorare di nuovo con Tim Burton?


Eva Green forse interessata a prendere parte al prossimo progetto di Tim Burton, 'Miss Peregrine's Home for Peculiar Children'.

Stando a quanto riportato da Variety sembra proprio che Eva Green non sia ancora sazia: dopo aver irretito gli spettatori di tutto il mondo con la sua Vanessa Ives in Penny Dreadful, l'attrice sarebbe pronta a tornare al cinema dopo i risultati discutibili di 300: Rise of an Empire.

Le voci dicono che l'attrice sarebbe interessata a prendere parte al prossimo progetto del regista Tim Burton, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, film tratto dal libro omonimo di Ranson Riggs, edito anche in Italia, dove da poco è uscito anche il seguito. La storia ruota intorno ad un adolescente che, in viaggio su un'isola, si imbatte in una scuola dove la misteriosa Miss Peregrine fa da "guardia" ad una moltitudine di bambini con strani poteri.

Eva Green e Tim Burton hanno già lavorato insieme – e aggiungiamo, egregiamente – in Dark Shadows, dove l'attrice interpretava la malvagia (?) Angelica. Nel frattempo Tim Burton, che è atteso nelle sale a Natale con il suo Big Eyes, potrebbe cominciare a lavorare a Miss Peregrine's Home for Peculiar Children già dal prossimo Febbraio, dopo aver riflettuto sul progetto per un paio di anni.

Impostazioni privacy