Fabrizio Ravanelli
Fabrizio Ravanelli

Fabrizio Ravanelli commentatore su Fox Sports


Lo storico attaccante di Juventus, Marsiglia, Middlesbrough, Lazio e della Nazionale commenterà come tecnico i match dei campionati trasmessi da Fox Sports.

Fox Sports inaugura la stagione 2014\2015 di calcio internazionale con l'arrivo di Fabrizio Ravanelli tra i commentatori dei match.

Per gli italiani "Penna bianca", per gli inglesi "Silver Fox" lo storico attaccante di Juventus, Marsiglia, Middlesbrough, Lazio e della Nazionale commenterà come tecnico i match dei diversi campionati.

Vincitore in carriera di due Scudetti (nel 1995 con la Juve e nel 1999 con la Lazio), una Champions League e una Coppa Uefa (entrambe in maglia bianconera), due Coppa Italia ('95 Juve e '99 Lazio) e una Supercoppa italiana (Lazio), e allenatore dell'Ajaccio nella scorsa stagione, Ravanelli darà voce alle giocate di Ibrahimovich o alle reti di Cavani, in un campionato che si preannuncia ancor più emozionante della passata stagione.

"Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa "squadra" vincente" dichiara Fabrizio Ravanelli. "Cercherò di dare il mio contributo sapendo di confrontarmi con professionisti di altissimo livello. Invio a tutti un sentito ringraziamento".

Impostazioni privacy