Fall of Gods
Fall of Gods

Fall of Gods, scelto Wes Ball per dirigere


Uno sguardo stilizzato alla mitologia norrena, Fall of Gods trova regista in Wes Ball (saga The Maze Runner).

In seguito ad una campagna di successo su Kickstarter, il film Fall of Gods è in lavorazione presso la 20th Century Fox. Secondo The Hollywood Reporter, lo studio ha acquisito i diritti del romanzo illustrato da MOOD Visuals e ha scelto il regista Wes Ball (saga The Maze Runner) per dirigere.

Uno sguardo stilizzato alla mitologia norrena, Fall of Gods è ufficialmente descritto come segue:

Gli dei sono da tempo scomparsi. Al loro posto, due razze rivali ora abitano Midgard; gli esseri umani e i jotnar. Quindici anni fa, una coalizione di capi ha allontanato la razza dei jotnar da Midgard. Ora, da entrambi i lati del confine, gli esseri umani e i jotnar si guardano a vicenda con odio e sospetto.

Quando sua moglie, la figlia estraniata di uno dei più potenti capi di Midgard, è misteriosamente scomparsa, un guerriero in pensione prende l'ascia di guerra e si propone di salvarla. Ma rischia di scatenare il demone selvaggio sepolto in profondità dentro di lui e perdere la propria anima. Il suo viaggio lo porterà in conflitto con forze terribili mentre un complotto cinico si rivela e il passato mitologico oscuro delle terre del Nord comincia ad emergere…

Alla fine della campagna su Kickstarter lo scorso ottobre, Fall of Gods aveva raccolto oltre 96.000 dollari.

Wes Ball, il cui Maze Runner: La Fuga arriverà nei cinema tra poche settimane, produrrà anche il film Fall of Gods al fianco di Joe Hartwick Jr., Steve Tzirlin e Brooklyn Weaver.

Impostazioni privacy