Animali fantastici: dove trovarli
Animali fantastici: dove trovarli

Aspettando Animali Fantastici e Dove Trovarli


Dopo il fan event globale per i fan del magico mondo di Harry Potter in diretta streaming insieme al cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il 16 novembre nei migliori cinema in programma la Notte della Magia mentre il 12 e 13 novembre a Roma una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander.

In occasione dell'uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli il 17 Novembre, i fan italiani della saga di Harry Potter potranno partecipare a due eventi in programma qui in Italia: vedere da vicino la valigia di Newt Scamander ed assistere alla mini maratona degli ultimi due capitoli della franchise di Harry Potter, seguita dalla proiezione a mezzanotte del nuovo film diretto da David Yates.

Warner Bros. vi invita a scoprire il magico mondo di J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete vedere una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity. Per i cosplayers che si presenteranno vestiti a tema Harry Potter / Animali Fantastici sabato 12 novembre tra le 16:00 e le 18:00 ci saranno delle sorprese.

Le multisale che proietteranno la maratona di Harry Potter e i Doni della Morte 1 e 2 e l'anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas (MI), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Milanofiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Per l'anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli, mercoledì 16 novembre nei migliori cinema sarà possibile partecipare alla Notte della Magia: una mini maratona con gli ultimi due capitoli della saga, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2, che si conclude allo scoccare della mezzanotte con la proiezione in anteprima di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Tutte le informazioni su prevendite, location, orari e biglietti sul sito del proprio cinema, se partecipa all'iniziativa.

 

Aspettando l'uscita in sala di Animali Fantastici e Dove Trovarli, i fan di Harry Potter ricordiamo che sono stati invitati all'evento globale in diretta streaming insieme al cast del film da Londra e Los Angeles che si è tenuto il 13 ottobre a Roma in occasione della Festa del Cinema. Per questa occasione la Warner Bros. Pictures ha invitato i fan a scoprire in anteprima il magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J.K. Rowling, creatrice di Harry Potter, nella diretta live del fan event globale, Animali Fantastici: ritorno al Magico Mondo Di J.K. Rowling in programma a Roma giovedì 13 Ottobre alle 21:30 presso la Mazda Cinema Hall della Festa del Cinema di Roma e simultaneamente a Londra e Parigi in Europa e nelle principali città di tutto il mondo.

I fan presenti che sono riusciti ad assistere a questo evento live alla Festa del Cinema di Roma hanno ricevuto l'esclusiva t-shirt celebrativa di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la bacchetta magica ed il mini poster da collezione. L'ingresso in sala è stato possibile dalle ore 20:30 fino a esaurimento posti, mentre dalle 21:00 si è tenuto un pre-show con animazione e distribuzione di altri gadget del film.

L'evento live ha permesso ai partecipanti di rivolgere delle domande e di interagire in diretta con i membri del cast dalle première di Londra e Los Angeles, oltre ad avere l'opportunità di assistere ad una selezione di scene inedite tratte dal film – circa 7 minuti. Presenti, in collegamento da Londra: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, e il regista David Yates. In diretta da Los Angeles Colin Farrell e Jon Voight.

Nel video qui sotto la nostra inviata Erika Pomella ci commenta questo Fan Event Globale per Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troviamo anche Katherine Waterston nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all'Oscar Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo  in quello di Seraphina; Jenn Murray  in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell  in quello di Percival Graves.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling.

Animali Fantastici e Dove TrovarliFesta del Cinema di Roma 2016
Impostazioni privacy