Fantastic Beasts: David Yates dirigerà il primo film


Il quattro volte il regista di Harry Potter David Yates dirigerà 'Fantastic Beasts and Where to Find Them' di J.K. Rowling.

Un volto familiare è in procinto di tornare nel mondo magico. Variety riporta che il quattro volte il regista di Harry Potter David Yates ha firmato per dirigere 'Fantastic Beasts and Where to Find Them [Gli animali fantastici: dove trovarli]' della Warner Bros. Pictures. Il magico mondo creato da J.K. Rowling tornerà nei cinema dal 18 novembre 2016.

Il primo di una trilogia ambientata nel mondo dei maghi, la storia sarà caratterizzata da creature magiche e tanti personaggi, alcuni dei quali saranno familiari ai devoti fan di "Harry Potter". Le leggi e le consuetudini della società dei magih saranno familiare a chiunque abbia letto i libri di "Harry Potter" o visto i film, ma la storia inizierà a New York, 70 anni prima dell'arrivo del signor Potter e i suoi amici.

David Yates è attualmente al lavoro con la produzione di Tarzan per la Warner Bros. Protagonisti sono Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou. Tarzan uscirà il 1 luglio 2016.

Animali Fantastici e Dove Trovarli
Impostazioni privacy