Fargo - La Serie
Fargo - La Serie

Fargo rinnovata per la stagione 3


FX ha ordinato una terza stagione per la serie Fargo creata da Noah Hawley, con Ted Danson e Patrick Wilson.

FX ha ordinato una terza stagione per la pluripremiata serie (Emmy, Golden Globe, AFI e Peabody) Fargo del creatore Noah Hawley. Eric Schrier e Nick Grad, presidenti della programmazione originale per FX Networks e FX Productions, hanno annunciato la terza stagione di Fargo.

La seconda stagione di Fargo – in Italia dal 22 dicembre su Sky Atlantic – attualmente si classifica come la stagione in televisione più acclamata del 2015 secondo Metacritic con un punteggio di 96 su 100. La seconda stagione Fargo ha anche ricevuto dai critici un punteggio medio di 9,1 su 10, il piu' alto ricevuto dagli show quest'anno trasmessi negli USA.

"La Stagione 2 di 'Fargo' è un successo straordinario e, data la narrazione magistrale di Noè Hawley, non vediamo l'ora di vedere dove la terza, nuovissima Stagione di 'Fargo' ci porterà", dice Schrier. "I nostri ringraziamenti a Noè, Warren, Joel e Ethan, John e ai nostri partner presso MGM Television per fare di Fargo un viaggio memorabile e gratificante."

La Stagione 2 di Fargo, attualmente in onda negli USA su FX, è ambientata nel 1979 e segue un giovane State Trooper (Patrick Wilson) e suo padre sceriffo Hank Larsson (Ted Danson) mentre indagano su un caso raccapricciante che coinvolge una famiglia della criminalità locale, una piccola cittadina (Kirsten Dunst) e suo marito (Jesse Plemons) che inavvertitamente rimangono coinvolti. Protagonista è la famiglia mafiosa dei Gerhardt, il cui boss, colpito da un ictus, è costretto a lasciare la guida degli affari alla moglie Floyd, mentre il figlio minore Rye, cercando di raccogliere approvazioni nella famiglia, uccide tre persone durante un maldestro tentativo di estorsione. Rye rimane poi vittima di un incidente stradale, venendo investito da Peggy Blomquist, che occulta il corpo ferito, poi ucciso dal marito Ed.

I produttori esecutivi vincitori del premio Emmy Award per Fargo – Noah Hawley, Warren Littlefield, Joel e Ethan Coen, e John Cameron – saranno tutti di ritorno per la terza stagione di Fargo, che sarà prodotta da MGM Television e FX Productions.

In Italia, la seconda stagione di Fargo andrà in onda dal 22 dicembre 2015 su Sky Atlantic.

Fargo
Impostazioni privacy