Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 7, i Fratelli di Paul Walker aiutano a completare il film


La produzione è ripresa del film Fast and Furious 7 dopo lo stop per la morte di Paul Walker, i cui fratelli Caleb e Cody ora sono sul set per ultimare le riprese.

La produzione è ripresa alla fine del mese scorso del film Fast and Furious 7, dopo la tragica morte del protagonista Paul Walker nel mese di novembre dello scorso anno, per decisione della Universal Pictures e di tutto il resto del cast e team di produzione. Oggi, la produzione ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale che conferma le voci secondo cui i fratelli di Walker, Caleb e Cody, stanno assistendo la produzione per finire il film di James Wan:

Una nota agli appassionati di FAST and FURIOUS

La saga FAST & FURIOUS è sulla famiglia. I personaggi sono collegati dal vincolo della famiglia, ed è come tutti noi che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni ci sentiamo gli uni nei confronti degli altri. E' come ci piace definirci ai nostri fan.

La nostra famiglia ha vissuto una scossa impensabile nel mese di novembre. Abbiamo dovuto prendere il tempo necessario per piangere Paul, il fratello che amiamo e abbiamo perso, e per capire se dobbiamo andare avanti con il nostro film.

Ci siamo riuniti tutti insieme e sembrava che l'unica scelta fosse quella di continuare. Crediamo che i nostri fan vogliono questo, e crediamo che Paul lo vorrebbe pure. Paul aveva già girato le sue scene drammatiche e la maggior parte della sue d'azione per FAST and FURIOUS 7, e sono le migliori della sua carriera.

Abbiamo ripreso le riprese e ora accogliamo i fratelli di Paul, Caleb e Cody, nella nostra FAST Family. Caleb e Cody stanno aiutando a completare le ultime scene d'azione per il loro fratello e riempiono piccole lacune lasciate in produzione. Averli sul set ci fa sentire tutti come se Paul è con noi.

Siamo a poco meno di un anno di distanza dal rilascio di FAST & FURIOUS 7, e questo film è il più importante che abbiamo mai fatto insieme. Permetterà al personaggio di Brian O'Conner di continuare a vivere e farci celebrare Paul nel suo ruolo più determinante.

Volevamo prendere un momento per parlare ai nostri fan direttamente e vi ringraziamo per l'amore e il sostegno che ci mostrate sempre verso il nostro lavoro.

Il cast del film comprende, oltre al compianto Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast & Furious 7 uscirà nei cinema statunitensi il 10 aprile 2015.

Impostazioni privacy