Fast and Furious: Supercharged
Fast and Furious: Supercharged

Fast and Furious: Supercharged dopo Hollywood arriva in Orlando e Florida


Nuova attrazione con tutto ciò che i fan amano dei personaggi di Fast and Furious, ambienti esilaranti, azione non stop e, naturalmente, automobili super-veloci

Dopo l'aggiunta nel parco Universal Studios di Hollywood lo scorso giugno, il Fast & Furious: Supercharged si sta dirigendo a est. Universal Orlando Resort ha annunciato che l'attrazione ispirata al mondo di Fast & Furious si unirà al resto delle attrazioni del parco nel 2017.

Secondo Universal, la nuova attrazione di Fast & Furious offrirà "un viaggio ad alto numero di ottani che fonde una trama originale e tecnologia incredibile con tutto ciò che i fan amano dei personaggi dei film popolari, ambienti esilaranti, azione non stop e, naturalmente, automobili super-veloci".

Guidati dai divi del cinema Vin Diesel (Dom Toretto), Dwayne Johnson (Hobbs), Michelle Rodriguez (Letty) e Tyrese Gibson (Roman), gli ospiti si sentiranno come parte della famiglia di "Fast & Furious" per intraprendere una emozionante nuova avventura. Essi saranno immersi nel mondo delle corse rese famose dai film, esploreranno il quartier generale di Toretto e della sua squadra e anche potranno controllare alcune delle vetture modificate che hanno visto sul grande schermo. Poi, gli ospiti potranno salire a bordo di veicoli appositamente progettati per decollare in un giro "adrenalinico".

Fast & Furious è il franchise cinematografico della Universal Pictures con il maggior incasso di tutti i tempi. Dal rilascio del primo film nel 2001, la serie Fast & Furious è diventata un fenomeno della cultura pop. Insieme, tutti i sette film hanno incassato quasi 3,9 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo. Il film più recente, Furious 7, è stato rilasciato nel mese di aprile ed è diventato il quinto maggior incasso cinematografico di tutti i tempi, con più di 1,5 miliardi di dollari incassati nel box office globale.

Universal Studios Hollywood ha introdotto l'attrazione Fast & Furious: Supercharged questa estate.

Fast & Furious: Supercharged sostituirà Beetlejuice Graveyard Revue e Disaster: A Major Motion Picture Starring You! nel parco Universal Studios in Florida. Disaster si chiuderà l'8 settembre 2015 e Beetlejuice chiuderà entro la fine dell'anno per far posto alla nuova attrazione di Fast & Furious.

Anche se la versione di Orlando avrà alcune differenze dalla versione hollywoodiana, è possibile controllare un video dell'attrazione Fast & Furious: Supercharged nel player qui sotto:

Impostazioni privacy