Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead in Italia su MTV Next


La serie spinoff del cult The Walking Dead arriva in Italia su Sky. Nuovi personaggi alle prese con la lotta per la sopravvivenza da zombie.

Arriverà dal 27 febbraio 2016 su MTV Next HD una delle serie più attese dell'anno: Fear the Walking Dead.

La serie avrebbe dovuto debuttare in Italia ad Agosto 2015 su Horror Channel Italia,in differita di 24 ore a livello internazionale rispetto al canale americano AMC, ma per la chiusura del canale lo scorso luglio il debutto è stato rinviato. Sky ha deciso di trasmettere la serie su MTV Next HD, in esclusiva per i clienti Sky.

La serie spinoff del cult The Walking Dead porta un'altra orda di zombie e nuovi personaggi alle prese con la lotta per la sopravvivenza sono pronti a conquistare i telespettatori di tutto il mondo.

Prodotta da Robert Kirkman, la serie è ambientata a Los Angeles e ci porta indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, prima che si riuscisse a capire con esattezza cosa stesse  accadendo. La vita come tutti la conoscevano sarebbe presto diventata solo un vago ricordo.

Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie: anche coloro che non hanno mai visto non avete mai visto The Walking Dead, questa nuova serie è pronta a catturare con una nuova dose di suspense e tensione.

Sono sei gli episodi che compongono la prima stagione di Fear the Walking Dead, e MTV Next HD manderà in onda un episodio a settimana. Poco dopo il termine della messa in onda della prima stagione in Italia, negli USA debutterà la seconda, dal 10 Aprile. La stagione 2 si compone di 15 episodi.

Ecco una breve anteprima della serie:

 

Impostazioni privacy