Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead, guarda i primi 3 minuti della Premiere


AMC ha pubblicato su Youtube la scena d'apertura di Fear the Walking Dead.

Per stuzzicare i fan che aspettano la premiere della nuova serie, AMC ha pubblicato su Youtube la scena d'apertura di Fear the Walking Dead, da vedere nel player qui sotto.

Fear the Walking Dead è stata confermata a marzo per due stagioni. La serie debutterà in 23 Stati Uniti Domenica 23 agosto con un episodio prolungato di 90 minuti. La premiere sarà il primo episodio per AMC che sarà trasmesso in contemporanea in tutto il mondo.

Prodotta da Robert Kirkman, la serie è ambientata a Los Angeles e ci porta indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, prima che si riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano sarebbe presto diventata solo un vago ricordo. Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie: anche per coloro che non hanno mai visto visto The Walking Dead, questa nuova serie è pronta a catturare con una nuova dose di suspense e tensione.

La serie coinvolge gli attori Kim Dickens come Madison, Cliff Curtis come Travis, Frank Dillane come Nick, Alycia Debnam-Carey come Alicia, Elizabeth Rodriguez come Liza, Ruben Blades come Daniel, Mercedes Mason come Ofelia e Lorenzo James Henrie come Chris.

La serie avrebbe dovuto debuttare in Italia ad Agosto 2015 su Horror Channel Italia, ma per la chiusura del canale lo scorso luglio questo non potrà avvenire.

Impostazioni privacy