Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead parte col record di ascolti su AMC


La speciale Premiere di 90 minuti di Fear the Walking Dead è stata vista da 10,1 milioni di spettatori, record per AMC.

La speciale Premiere di 90 minuti della nuova serie di AMC Fear the Walking Dead ha fatto la storia del canale, con 10,1 milioni di spettatori che hanno guardato lo show in diretta. La premiere della serie diventa così il primo programma nella storia della televisione via cavo con il maggior numero di telespettatori totali. L'episodio è stato visto da 6,3 milioni di adulti tra i 18 e 49 anni.

Il canale americano AMC è il canale che ospita tre delle prime cinque serie con le premiere più viste su tv via cavo: "Fear the Walking Dead" al #1 (2015), "Better Call Saul" al #2 (2015) e "The Walking Dead" al #5 (2010). Lo speciale "Talking Dead" aspettando la sesta stagione di The Walking Dead che ha preceduto la premiere di "Fear the Walking Dead" la notte scorsa ha registrato 4,2 milioni di spettatori, e 2,5 milioni di adulti 18-49 anni.

"Grazie e complimenti a Robert Kirkman, Dave Erickson, i produttori esecutivi brillanti e tutto il cast e la troupe di 'Fear the Walking Dead,'" ha detto Charlie Collier, presidente di AMC e SundanceTV. "E' sempre più difficile valutare il successo di uno spettacolo su una sola notte. Tuttavia, 'Fear The Walking Dead' ha stabilito numeri da record che sono ancora più speciali in questa epoca di visione in differita e frammentazione. Naturalmente niente di tutto ciò è possibile senza i fan, la cui passione porta a questi risultati notevoli. "

Prodotta da Robert Kirkman, la serie è ambientata a Los Angeles e ci porta indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, prima che si riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano sarebbe presto diventata solo un vago ricordo. Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie: anche per coloro che non hanno mai visto visto The Walking Dead, questa nuova serie è pronta a catturare con una nuova dose di suspense e tensione.

La serie coinvolge gli attori Kim Dickens come Madison, Cliff Curtis come Travis, Frank Dillane come Nick, Alycia Debnam-Carey come Alicia, Elizabeth Rodriguez come Liza, Ruben Blades come Daniel, Mercedes Mason come Ofelia e Lorenzo James Henrie come Chris.

La prima stagione di "Fear the Walking Dead" avrà una durata di sei episodi e andrà in onda questo autunno. Lo show tornerà per una seconda stagione di 15 episodi l'anno prossimo.

Impostazioni privacy