Fine Living
Fine Living

Fine Living: Highlights Maggio 2015


Fine Living a Maggio 2015: Casa ai Caraibi; Casa su misura; Le Case più estreme sull'acqua; Nuova casa a sorpresa; Vado a vivere in Italia; Brian Boitano - La mia casa in Italia; Spie al ristorante.

Su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – anche a maggio tante prime tv assolute per l'Italia e nuove storie e personaggi.

Si inizia con Casa ai Caraibi (Caribbean Life – da domenica 3 maggio alle 20.10), il programma, in prima visione assoluta, per scoprire le storie delle persone che hanno cambiato completamente la loro vita scegliendo una casa in questo paradiso terrestre. Posti che in realtà offrono occasioni per tutte le tasche.

La casa sarà al centro anche del programma Casa su misura (Fixer Upper – da lunedì 4 maggio alle 17.10). Un'altra prima tv assoluta di Fine Living con la coppia Chip e Joanna che, per accontentare i loro giovani acquirenti nella ricerca della loro casa ideale, riporteranno all'antico splendore le abitazioni con il maggiore potenziale. Questa coppia, specializzata in ristrutturazioni, setaccerà i quartieri più belli alla ricerca della casa più adatta al budget e si lanceranno in trasformazioni che rispondono esattamente alle esigenze dei nuovi proprietari rendendo i loro sogni realtà.

Si prosegue con Le Case più estreme sull'acqua (Extreme Houseboats – da domenica 10 maggio alle 21.10), in prima tv assoluta, per conoscere gli stravaganti possessori di abitazioni rigorosamente costruite sull'acqua. Da quelle ricavate da vecchie navi, a quelle galleggianti, passando ad altre che si adattano alle esigenze delle vacanze dei loro proprietari. Il modo migliore per solleticare la voglia di week end al mare.

Le case saranno protagoniste anche di alcuni eventi speciali. Venerdì 1° maggio dalle 9.45 andrà in onda una lunga maratona con i programmi cult dei cugini di Fine Living Anthony Carrino e John Colaneri. Un'intera giornata in loro compagnia fino all'anteprima assoluta del primo episodio della seconda stagione di Nuova casa a sorpresa, in onda alle ore 21.10.

Domenica 10 maggio dalle 15.15, andrà invece in onda lo speciale Vado a vivere in Italia, una selezione di episodi di House Hunters International, tutti ambientati in Italia. Tante storie di stranieri innamorati del Bel Paese, trasferiti per amore, per lavoro o semplicemente per seguire il mito della "dolce vita".

Ed infine, Brian Boitano – La mia casa in Italia (The Brian Boitano Project – in prima tv assoluta domenica 24 maggio a partire dalle ore 16.10): una divertente e curiosa avventura dal sapore italoamericano. Il campione di pattinaggio artistico di origini italiane – vincitore delle Olimpiadi del 1988 – scopre di aver ereditato una casa nel Bel Paese completamente da ristrutturare. Oltre a questo, si rende conto di avere tantissimi parenti e che, la quasi totalità degli abitanti, porta il suo stesso cognome. Tra lezioni di italiano, simpatiche incomprensioni e rivelazioni sbalorditive sulla sua famiglia, scoprirà ben presto che non è così facile seguire i lavori di ristrutturazione da Los Angeles e che dovrà immergersi nella vita di paese. Insieme a lui, nel corso della puntata, seguiremo tutte le fasi della ristrutturazione, fino ad un grande pranzo di inaugurazione con tutti i parenti.

Per tutti gli appassionati di cibo e ristoranti, invece, a maggio su Fine Living arriva la nuova stagione in prima tv assoluta di Spie al ristorante (Mystery Diners – da sabato 2 maggio alle 21.10) che ci svelerà i retroscena di quello che succede nei ristoranti quando nessuno pensa di essere osservato e di Orrori da gustare: America (Bizarre Foods: America – da lunedì 11 maggio alle 00.00) con Andrew Zimmern che porterà in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di piatti strani, sorprendenti e spesso veramente disgustosi.

Impostazioni privacy