Fino a Qui Tutto Ben di Roan Johnson
Fino a Qui Tutto Ben di Roan Johnson

Fino a Qui Tutto Bene di Roan Johnson al Festival di Roma 2014


Fino a Qui Tutto Bene, il nuovo film di Roan Johnson interpretato da Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Guglielmo Favilla, arriva al Festival di Roma.

Arriva mercoledì 22 ottobre al Festival di Roma (in concorso nella sezione Prospettive Italia) Fino a Qui Tutto Bene, il nuovo film di Roan Johnson (I primi della lista), interpretato da Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D'Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, con l'amichevole partecipazione di Isabella Ragonese.

Fino a qui tutto bene racconta l'ultimo weekend insieme di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all'alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all'estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Fino a qui tutto bene è prodotto da Roan Johnson con la collaborazione degli autori, attori e troupe del film, con il supporto di D-Vision Italia, con la partecipazione di Regione Toscana – Toscana Film Commission, in collaborazione (ai sensi delle norme sul tax credit) con Filippo Fabozzi e Associati sas e Studio Flu, con il supporto di Net7.

Il film uscirà il 29 gennaio 2015, distribuito da Microcinema.

Festival del Cinema di Roma 2014
Impostazioni privacy