Foto: Keanu Reeves sul set di ’47 Ronin’


Keanu Reeves ha definitivamente abbandonato il suo personaggio futuristico nella trilogia "Matrix" e diviene un uomo barbuto giapponese sul set del suo ultimo film "47 Ronin". L'attore di 47 anni è stato catturato dalla macchina fotografica mentre sfoggia un abito rosso tradizionale giapponese durante le riprese del film negli Shepperton Studios di Londra. Nel film […]

Keanu Reeves ha definitivamente abbandonato il suo personaggio futuristico nella trilogia "Matrix" e diviene un uomo barbuto giapponese sul set del suo ultimo film "47 Ronin". L'attore di 47 anni è stato catturato dalla macchina fotografica mentre sfoggia un abito rosso tradizionale giapponese durante le riprese del film negli Shepperton Studios di Londra.

Nel film di arti marziali Reeves interpreta Kai, un emarginato che si unisce al leader del 47 ronin di nome Oishi. Insieme, cercano vendetta contro il traditore che ha ucciso il loro padrone e bandito il loro genere. Per ripristinare l'onore della loro patria, i guerrieri intraprendono una ricerca che li mette di fronte ad una serie di prove e combattimenti.

Lo scorso aprile, durante un'intervista con MTV, Reeves ha rilasciato alcune caratteristiche sul suo personaggio. Egli disse:

"Io la chiamo una storia di vendetta e di amore impossibile. Il samurai diventa emarginato e decide di 'adottare' l'outsider Kai , una sorta di meticcio con un passato misterioso, che è innamorato della principessa e lei è innamorata di me, ma non possiamo stare insieme".

Il regista di "47 Ronin" è Carl Rinsch, mentre Chris Morgan e Hossein Amini sono gli sceneggiatori. Secondo MarketSaw, il film è impostato per essere girato a Budapest, Ungheria, e sarà girato in 3D. Universal Pictures ha in programma di rilasciare il film il 21 novembre 2012 nelle sale degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy