Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: 3a giornata Volleyball Champions League 2-4 dicembre 2014


Da martedì 2 a giovedì 4 dicembre 2014 è in calendario la terza giornata della CEV DenizBank Volleyball Champions League su Fox Sports 2.

Da martedì 2 a giovedì 4 dicembre 2014 è in calendario la terza giornata della CEV DenizBank Volleyball Champions League, la massima competizione europea per club, in onda in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). In campo le nostre tre rappresentanti italiane: la Sir Safety Volley, che ha vinto le prime due partite, la Cucine Lube Treia, che ha ottenuto finora una vittoria e una sconfitta, e la Copra Piacenza, ancora a caccia del primo successo.

NOLIKO MAASEIK – SIR SAFETY PERUGIA
In differita su Fox Sports 2 HD martedì 2 dicembre alle ore 22.45
La telecronaca è di Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico è di Franco Bertoli

Dopo aver sconfitto l'Halkbank Ankara al tie-break e il Tours VD, la Sir Safety Perugia, vicecampione d'Italia, punta a consolidare il primato nel gruppo G sul campo del Noliko Maaseik. I campioni del Belgio, con 2 punti all'attivo, condividono l'ultimo posto in classifica con il Tours VD.

CUCINE LUBE TREIA – BELOGORIE BELGOROD
In differita su Fox Sports 2 HD mercoledì 3 dicembre alle ore 22.45
La telecronaca è di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Andrea Zorzi

Reduce dal successo interno per 3-0 contro il Paris Volley, che ha riscattato il k.o. rimediato al tie-break nella gara d'esordio sul campo del Fenerbahce Istanbul, la Cucine Lube Treia, campione d'Italia, ospita il Belogorie Belgorod. Il sestetto russo, campione in carica, comanda il gruppo E a punteggio pieno.

COPRA PIACENZA – #DRAGONS LUGANO
In differita su Fox Sports 2 HD giovedì 4 dicembre alle ore 22.30
La telecronaca è di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Franco Bertoli

Sconfitta al tie-break nelle prime due giornate, rispettivamente contro il Tomis Constata e il Knack Roeselare, la Copra Piacenza vuole rilanciare le sue ambizioni di qualificazione nel girone A, ospitando il #Dragons Lugano. Il sestetto svizzero, campione nazionale nelle ultime due stagioni, è ultimo in classifica con 0 punti.

Impostazioni privacy