Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: CEV DenizBank Volleyball 10-12 febbraio 2015


Tra martedì 10 e giovedì 12 febbraio 2015 le gare d'andata dei Playoff 12 della CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Tra martedì 10 e giovedì 12 febbraio 2015 sono in programma le gare d'andata dei Playoff 12 della CEV DenizBank Volleyball Champions League, la massima competizione europea per club, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). In campo scendono tutte e tre le nostre rappresentanti: la Cucine Lube Treia, la Sir Safety Perugia e la Copra Piacenza. Le gare di ritorno sono in calendario la prossima settimana.

CUCINE LUBE TREIA – PGE SKRA BELCHATOW

In diretta su Fox Sports 2 HD mercoledì 11 febbraio alle ore 20.30. La telecronaca è di Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico è di Franco Bertoli

La Cucine Lube Treia, seconda nel gruppo E con 10 punti e qualificata grazie al successo nell'ultima giornata di Innsbruck contro Aversa, ospita al Palacivitanova il PGE Skra Belchatow di Wlazly, Uriarte, Winiarki, Tillie e Facundo Conte, squadra polacca che ha concluso a punteggio pieno il gruppo F. Chi si qualifica nel doppio confronto (il ritorno è in programma giovedì 19 febbraio) affronterà nei Playoff 6 la vincente tra la Sir Safety Perugia e lo Jastrzebski Wegiel.

JASTRZEBSKI WEGIEL – SIR SAFETY PERUGIA

In diretta su Fox Sports 2 HD giovedì 12 febbraio alle ore 17.30. La telecronaca è di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Andrea Brogioni

La Sir Safety Perugia, prima nel girone G con 14 punti, affronta in trasferta lo Jastrzebski Wegiel. Il sestetto polacco, guidato in panchina da Roberto Piazza e in campo da Michal Lasko, ha chiuso al secondo posto il gruppo B, distanziato di quattro punti dal Lokomotiv Novosibirsk. La gara di ritorno è in programma al PalaEvangelisti di Perugia mercoledì 18 febbraio.

COPRA PIACENZA – ZENIT KAZAN

In diretta su Fox Sports 2 HD giovedì 12 febbraio alle ore 20.30. La telecronaca è di Roberto Prini e il commento tecnico di Franco Bertoli

Al PalaBanca la Copra Piacenza di Andrea Radici, seconda nel gruppo A alle spalle del Tomis Constanta, ospita i russi dello Zenit Kazan, che hanno chiuso al primo posto il raggruppamento D, da imbattuti e senza aver perso alcun set. Le due squadre si sono già affrontate nella scorsa edizione della Champions nei Playoff 6: in quell'occasione i russi si sono imposti per 3-0 nel doppio confronto. La gara di ritorno è in programma in Russia giovedì 19 febbraio.

Impostazioni privacy