Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Cev DenizBank Volleyball 4 marzo 2015


Programmazione che Fox Sports 2 dedica alla sfida tra Sir Safety Perugia e Pge Skra Belchatow, gara d'andata dei Playoff 6 della Cev DenizBank Volleyball Champions League maschile.

Mercoledì 4 marzo 2015 si giocano le gare d'andata (quelle di ritorno sono in programma mercoledì 11 marzo) dei Playoff 6 della CEV DenizBank Volleyball Champions League, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Le tre formazioni qualificate accedono alla Final Four, in calendario a Berlino il 28 e 29 marzo, insieme al Berlin Recycling, già qualificato di diritto come squadra ospitante.

Riflettori puntati sulla Sir Safety Perugia, unica squadra italiana ancora in corsa nella massima competizione europea per club, impegnata per la prima volta nella sua storia nei Playoff 6. Al PalaEvangelisti il sestetto umbro di Nikola Grbic ospita i polacchi del PGE Skra Belchatow. L'incontro va in onda in differita su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) mercoledì 4 marzo alle ore 22.30 con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento tecnico di Andrea Zorzi. In replica, giovedì 5 marzo alle ore 18.30.

Dopo aver chiuso al comando il girone G con 14 punti, la Sir Safety Perugia ha eliminato nei Playoff 12 i polacchi dello Jastrzebski Wegiel, vincendo sia all'andata che al ritorno, sfruttando l'ottimo rendimento dell'opposto Aleksandar Atanasijevic. Da parte sua il PGE Skra Belchatow, che ha chiuso a punteggio pieno il gruppo F, ha fatto fuori nel turno precedente la Cucine Lube Treia, concedendo agli avversari, nel doppio incontro, solo un set. Sugli scudi, tra i polacchi, il palleggiatore Nicolas Uriarte e lo schiacciatore Facundo Conte: i due argentini hanno già firmato il rinnovo per i prossimi due anni. La gara di ritorno è in programma all'Atlas Arena di Lodz mercoledì 11 marzo alle ore 18.00, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD.

Impostazioni privacy