Sky Sport
Sky Sport

Diamond League 2020 su Sky Sport il 25 settembre


Appuntamento finale in Qatar per l'edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di eventi internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics.

Appuntamento in diretta su Sky con l'edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di eventi internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics. Anche in streaming su NOW TV.

DIAMOND LEAGUE 2020 | 25 SETTEMBRE 2020

Appuntamento finale in Qatar per l'edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di eventi internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics. Diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV a partire dalle ore 17.30, e disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

Quello del Qatar Sports Club di Doha si annuncia come un grande evento, grazie alla partecipazione, tra gli altri, dello svedese Armand Duplantis, fresco neo primatista del mondo nel salto con l'asta, della giamaicana e olimpionica Elaine Thompson-Herah; nei 100 metri piani donne la giamaicana Yanique Thompson; nei 100 ostacoli l'americano Michael Rodgers nei 100 metri uomini e il keniano Timothy Cheruiyot, specialista dei 1500 metri ma che in questa occasione gareggerà sugli 800. Nei 110 ostacoli uomini, da seguire la prova dell'italiano Paolo Dal Mulin.

MEETING DI DOHA (Qatar):
venerdì 25 settembre, ore 17.30
live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV
(disponibile su Sky Go, anche in HD)

DIAMOND LEAGUE 2020 | 2-4 SETTEMBRE 2020

Dopo le tappe di Monte-Carlo e Stoccolma, il circuito rimane in Europa, per due meeting in programma nel giro di pochi giorni, entrambi da seguire in diretta su Sky. Il primo in Svizzera, a Losanna. Denominato "Athletissima", vedrà al via anche l'italiano Claudio Stecchi, in gara nel salto con l'asta. Diretta a partire dalle ore 18 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Classica tappa della Diamond League, venerdì 4 settembre il "Memorial Van Damme" di Bruxelles: diretta dalle ore 20.30 sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Per entrambi i meeting, telecronaca di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.
"ATHLETISSIMA" – Meeting di Losanna:
mercoledì 2 settembre ore 18
live Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
"MEMORIAL VAN DAMME" – Meeting di Bruxelles:
venerdì 4 settembre ore 20.30
live Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

DIAMOND LEAGUE 2020 | TAPPA SVEZIA | 23 AGOSTO 2020

Dopo la tappa di Monte-Carlo, che ha aperto l'edizione di quest'anno, trasferimento dal Principato di Monaco in Svezia per il "Bauhaus-Galan", il meeting di Stoccolma, in programma domenica 23 agosto allo Stadio Olimpico della capitale svedese. Diretta su Sky Sport Uno a partire dalle ore 16 con telecronaca di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

Tra gli italiani in gara, in campo maschile, Davide Re nei 400 metri, distanza della quale detiene il primato nazionale, Filippo Randazzo e Antonino Trio nel salto in lungo; in quello femminile, Luminosa Bogliolo, che correrà i 100 metri ostacoli.

Dopo Stoccolma, la Diamond League su Sky proseguirà con i meeting di Losanna, il 2 settembre, di Bruxelles, il 4, per chiudersi il 25 settembre con la tappa di Doha, in Qatar.

Atletica Leggera – WANDA DIAMOND LEAGUE 2020
"BAUHAUS-GALAN" – Meeting di Stoccolma
domenica 23 agosto ore 16 live su Sky Sport Uno
(anche in streaming su NOW TV)      

DIAMOND LEAGUE 2020 | TAPPA MONTECARLO | 14 AGOSTO 2020

Primo appuntamento venerdì 14 agosto, con il tradizionale meeting di Montecarlo, live dallo Stadio Louis II. Diretta su Sky Sport Arena a partire dalle ore 20 con la telecronaca di Nicola Roggero e commento di Stefano Baldini.

La manifestazione proseguirà il 23 agosto a Stoccolma, poi le "esibizioni" di Losanna e Bruxelles, rispettivamente il 2 e il 4 settembre. La Wanda Diamond League farà tappa anche a Doha in Qatar il 25 settembre.

Atletica Leggera – WANDA DIAMOND LEAGUE 2020
"MEETING DI MONTECARLO"

Stade Louis II, Monaco
venerdì 14 agosto ore 20 su Sky Sport Arena
(anche in streaming su NOW TV)
 

Impostazioni privacy