Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 15-16 gennaio 2015


Occhi puntati su A7 Emporio Armani Milano, di scena in Spagna contro Unicaja Malaga.

Terzo turno delle Top 16 di Eurolega, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) giovedì 15 e venerdì 16 gennaio 2015.

Occhi puntati sull'EA7 Emporio Armani Milano, di scena in Spagna contro l'Unicaja Malaga: l'incontro va in onda in diretta venerdì 16 gennaio alle ore 21.00 con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini. Dopo le due pesanti sconfitte contro il Nizhny Novgorod e l'Olympiacos Pireo il quintetto di coach Luca Banchi, che domina il campionato di serie A, è chiamato a un pronto riscatto in Europa se vuole coltivare il sogno qualificazione ai Playoff, in programma dal 14 al 28 aprile. Occasione propizia è la trasferta a Malaga sul campo dell'Unicaja, squadra che con zero punti condivide l'ultimo posto nel girone F proprio con l'EA7 Emporio Armani Milano e il Laboral Kutxa Vitoria. Il quintetto spagnolo è reduce infatti dalle sconfitte contro Olympiacos Pireo ed Efes Istanbul.

La due giorni televisiva di Fox Sports 2 HD, dedicata al terzo turno di Eurolega, si apre però giovedì 15 gennaio alle ore 20.05 con la telecronaca diretta di Maccabi Tel AvivBarcellona, squadre che con una vittoria e una sconfitta sono appaiate al secondo posto del girone E alle spalle della capolista Real Madrid. La telecronaca dell'incontro è affidata a Geri De Rosa, mentre il commento tecnico è di Andrea Meneghin. A seguire, in differita alle ore 22.00 (l'incontro è in programma alle ore 19.30), va in onda invece la sfida tra Efes Istanbul e CSKA Mosca, squadre a punteggio pieno nel girone F, lo stesso dell'EA7 Armani Milano. La telecronaca della partita è di Luca Gregorio. Venerdì, infine, prima della sfida delle scarpette rosse scendono in campo, sempre per il gruppo F, il Fenerbahce Istanbul (una vinta e una persa finora) e l'Olympiacos Pireo, ancora imbattuta. La telecronaca è affidata a Luca Gregorio.

Impostazioni privacy