Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 18 dicembre 2014


Ultimo appuntamento giovedì 18 dicembre 2014 con la regular season dell'Eurolega di Basket su Fox Sports 2.

Ultimo appuntamento giovedì 18 dicembre 2014 con la regular season dell'Eurolega di Basket, in esclusiva live su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), che con questa fase chiude definitivamente i giochi per le Top 16. Un turno con nulla in palio a livello di pass, considerato che l'EA7 Emporio è già qualificata mentre la Dinamo Sassari ha già terminato la sua corsa.

Dopo essersi assicurata il quarto posto nel girone, grazie alla bella vittoria contro il Panathinaikos, l'EA7 Emporio Armani, con in tasca il pass fumante per le Top 16, si appresta a giocare l'ultimo incontro in casa del Turow. La gara, in diretta giovedì 18 dicembre alle ore 20.45 su Fox Sports 2 HD, servirà più che altro per mantenere alta la concentrazione. A Lubin le scarpette rosse giocheranno, neanche a dirlo, per la vittoria. Il match di andata si concluse con una rotonda vittoria degli uomini di coach Banchi tra i quali brillarono le performance di Joe Ragland (che stabilì il suo primato personale europeo con 20 punti a referto) e Daniel Hackett, autore in quell'occasione di 9 assist. Probabile che coach Banchi decida di dare spazio a quei giocatori che, fino ad ora, hanno avuto poche possibilità di mettersi in mostra. La telecronaca dell'incontro è affidata a Geri De Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini.

A completare la ricca programmazione che Fox Sports 2 HD dedicata all'ultima giornata di regular season di Eurolega, le sfide tra Banco Sardegna Sassari che ormai fuori dai giochi affronterà venerdì 19 dicembre alle ore 18:45 lo Zalgaris Kaunas, ancora a caccia di un posto nelle Top 16; la telecronaca è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Scontro al vertice invece tra Real Madrid e Efes Istanbul, gara che verrà trasmesso in differita giovedì 18 dicembre alle ore 22.45. Gran finale con il big match tra Panathinaikos e Barcellona, una sfida tra titani che sarà trasmessa in diretta venerdì 19 dicembre ore 21.00.

Dopo lo stop natalizio, l'Eurolega tornerà subito in campo venerdì 2 gennaio 2015 quando l'EA7 Emporio sarà chiamata ad affrontare la seconda fase della massima competizione europea.

Impostazioni privacy