Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 20-21 novembre 2014


Al via il girone di ritorno di Eurolega 2014, in diretta giovedì 20 e venerdì 21 novembre su Fox Sports 2.

Al via il girone di ritorno di Eurolega 2014. Appuntamenti giovedì 20 e venerdì 21 novembre, in diretta e in esclusiva su Fox Sports 2 HD. Per le italiane in gioco, due sfide decisamente impegnative. Le Top 16 sono ancora a portata di mano ma serviranno cuore e testa per conquistare la meta.

Dopo la convincente vittoria con i polacchi del Turow che ha esaltato le doti di Ragland, osannato dalla folla all'uscita dal Forum, l'EA7 si appresta ad affrontare giovedì 20 novembre ore 21.00 su Fox Sports 2 HD, i turchi del Fenerbahce. All'andata i turchi si imposero 77-74, grazie ad una prova monster dello scatenato Goudelock, migliore realizzatore del match con 19 punti. Nel frattempo la guardia americana si è trasformata nel top scorer del  Fenerbahce, diventando anche in due occasioni l'MVP di giornata in Eurolega. Nella vittoria contro il Bayern, Goudelock ha incantato, con 34 punti a referto, frutto di 10 tiri da tre a segno (record assoluto in Eurolega). Numeri da far tremare i polsi che costringeranno coach Banchi ad inventarsi soluzioni difensive all'altezza per limitarne la pericolosità. Portare a casa un successo, significherebbe moltissimo per i biancorossi in ottica Top 16. La telecronaca della gara è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Più complesso è delicato l'appuntamento della Dinamo Sassari, costretta a vincere per restare in corsa per le Top 16. Ad attenderla, venerdì 21 novembre alle ore 20.30, diretta su Fox Sports 2 HD, i russi del Nizhny Novgorod.

L'inerzia è tutta dalla parte dei sardi reduci della prima storica vittoria in Eurolega contro lo Zalgiris (92-80) e da una striscia positiva in campionato che le è valsa la vetta della classifica. All'andata tanta sfortuna per la Dinamo con un appoggio di Dyson che balla sul ferro senza entrare, regalando, di fatto, il successo ai russi. In quell'occasione gli isolani soffrirono la superiorità fisica di Parakhouski e compagni, cui Sassari rispose con l'arguzia cestistica di Logan. Ora Lawal è chiamato agli straordinari per garantire maggior continuità sotto canestro, il resto lo faranno i 5.000 del PalaSerradimigi, chiamati a sostenere i sogni europei dei biancoblu. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy