Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports 2: Eurolega 20 marzo 2015


Live EA7 Emporio vs Fenerbahce, in differita Panathinaikos-Real Madrid per l'Eurolega su Fox Sports 2.

Undicesimo turno di Eurolega da seguire con grande attenzione su Fox Sports 2 HD (canale 213) venerdì 20 marzo: live alle ore 19.00 l'impresa dell'EA7 Emporio nella tana del Fenerbahce; alle 21.00, in differita, Panathinaikos-Real Madrid, uno scontro fra titani dalle emozioni assicurate.

La vittoria in casa, la prima al Forum nelle Top 16, contro Malaga e la contemporanea sconfitta dell'Efes a Mosca ha riaperto le speranze dell'EA7 Emporio. Attualmente la classifica vede quattro squadre in 2 punti a 4 giornate dalla fine per staccare l'ultimo biglietto disponibile per le Final Four. Sulla strada di questa impresa titanica c'è il Fenerbahce cui basterebbe la vittoria contro le scarpette rosse per ottenere il matematico passaggio del turno. I turchi hanno già sconfitto gli uomini di coach Banchi tre volte in questa stagione tra cui spicca il drammatico 77-74 di inizio stagione. Le statistiche vedono il Fenerbahce tra le prime 5 squadre per media punti segnati a partita (75.4), stoppate (3.8) e rimbalzi offensivi (11.3). Le premesse ci sono tutte per una battaglia all'ultimo secondo. L'appuntamento è venerdì 20 marzo alle ore 19.00 in diretta su Fox Sports 2 HD. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Panathinaikos Atene-Real Madrid è l'altro big match da seguire venerdì 20 marzo.  Gli spagnoli, protagonisti assoluti nel Girone E, in 25 sfide contro gli ellenici, hanno vinto in 13 occasioni. Reduci da tre sconfitte consecutive, per i greci sarà dura battere il Real dei record, già qualificato per le Final Eight e prima della classe alla voce punti segnati, assist e palle recuperate. Alle 21.00 inizierà la differita da non perdere per tutti gli amanti del grande basket. Intrigante il confronto tra Diamantidis e Reyes. La telecronaca è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Impostazioni privacy