Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 28 novembre 2014


I match di Eurolega in diretta venerdì 28 novembre su Fox Sports 2.

Turno di ferro per le italiane impegnate in Eurolega, e Venerdì 28 novembre in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD saranno trasmessi gli impegni di Sassari e Milano. Dopo le brutte sconfitte rimediate in casa rispettivamente contro il Nizhny Novgorod e il Fenerbahce, la strada verso le Top 16 è sempre più in salita.

Banco Sardegna Sassari sarà la prima a scendere in campo venerdì 28 novembre alle 18:45, in diretta su Fox Sports 2 HD, contro l'Efes Istanbul. Reduce da una vittoria convincente in campionato e a -2 dal Fenerbahce capolista, la squadra di Dusan Ivkovic è tra le più imprevedibili del girone: capace di battere i primi della classe del Real Madrid per poi perdere rovinosamente contro le dirette avversarie Kazan e Kaunas. All'andata finì 75-82 con Krstic, Janning e Lasme a incidere a canestro, Sassari mostrò comunque i muscoli uscendo dal campo tra gli applausi. Ora servirà molto più di un'impresa per rimettersi in carreggiata. Logan, miglior marcatore contro Avellino in campionato, dovrà dimostrare di avere la costanza del campione e contribuire al sogno europeo a suon di triple. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

EA7 impegnata venerdì alle ore 20.45, diretta su Fox Sports 2 HD contro la corazzata del Barcellona. In Eurolega i catalani non hanno mai perso e nel match di andata Tomic e compagni diedero una vera e propria lezione agli uomini di coach Banchi, vincendo di 15 punti pur senza il leader Navarro. L'avventura europea dei blaugrana è continuata senza sbavature: un filotto di 6 vittorie che vale la testa del girone. Un match proibitivo che Milano affronta in piena emergenza infortuni con Gentile a mezzo servizio e Kleiza con una caviglia malconcia. Hackett e Samuels sono dunque chiamati all'impresa ma ancor più importante sarà seguire gli esiti degli impegni di Turow e Bayern Monaco. La telecronaca della gara è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy