Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Eurolega 3-5 dicembre 2014


Da Mercoledì 3 a Venerdì 5 dicembre 2014 l'ottava giornata di Eurolega, la terza del girone di ritorno.

È in programma da Mercoledì 3 a Venerdì 5 dicembre 2014 l'ottava giornata di Eurolega, la terza del girone di ritorno, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

Subito in campo l'EA7 Emporio Armani Milano, che ospita i tedeschi dell'FC Bayern Monaco. L'incontro va in onda in diretta mercoledì 3 dicembre alle ore 19.00 (prepartita dalle ore 18.30) con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Andrea Meneghin. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago.
La sfida del Mediolanum Forum è un vero e proprio spareggio per assicurarsi, nel gruppo C, il quarto e ultimo posto utile per accedere alle Top 16. Una posizione che Milano occupa attualmente con 2 vittorie e 5 sconfitte, mentre l'FC Bayern Monaco (1-6) condivide l'ultimo posto in classifica con il Pge Turow Zgorzelec. Nella gara d'andata, giocata a Monaco di Baviera lo scorso 31 ottobre, il quintetto di Luca Banchi si è imposto per 81-74, grazie soprattutto ai 16 punti realizzati da Hackett e Ragland. In quella occasione, nelle file del Bayern, top scorer sono stati Schaffartzik e Savanovic, a referto, rispettivamente, con 15 e 13 punti.

Giovedì 4 dicembre è di scena invece la Dinamo Banco Sardegna Sassari. Al Pala Serradimigni il quintetto di Romeo Sacchetti riceve i russi dell'Unics Kazan. L'incontro va in onda in diretta alle ore 20.30 (prepartita dalle ore 20.00) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Hugo Sconochini.
Per la Dinamo Banco Sardegna Sassari, fanalino di coda del girone A con 1 vittoria all'attivo a fronte di ben 6 sconfitte, si tratta dell'ultima prova d'appello per non lasciare anzitempo il palcoscenico della più prestigiosa competizione per club. Dal canto loro, i russi, quarti in classifica con 3 vittorie e 4 sconfitte a pari merito con il Nizhny Novgorod, cercano in Sardegna un successo, che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione. Nella gara d'andata, disputata a Kazan lo scorso 30 ottobre, il quintetto russo ha vinto nettamente per 85-62.

A completare la ricca programmazione che Fox Sports 2 HD dedica alla terza di giornata di ritorno di Eurolega altre due sfide, in programma venerdì 5 dicembre: Galatasaray Istanbul-Laboral Vitoria, in diretta alle ore 20.15, con la telecronaca di Luca Gregorio, e Pge Turow Zgorzelec-Fc Barcellona, in differita alle ore 22.15 con la telecronaca di Geri De Rosa.

Inoltre ogni martedì alle ore 19.00 da non perdere Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c'è da sapere sul basket europeo,

Impostazioni privacy