Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: finale Italia-Olanda Europei di basebal domenica 21 settembre


La 33esima edizione degli Europei di baseball volge al termine con la finale Italia-Olanda, domenica 21 settembre Fox Sports 2.

La 33esima edizione degli Europei di baseball volge alle fasi conclusive e domenica 21 settembre Fox Sports 2 HD trasmette alle ore 15.00 la finale Italia-Olanda.

In diretta esclusiva da Brno Danilo Freri, Sal Varriale e Roberto Gotta commentano la finale che vede l'Italia affrontare gli eterni rivali dell'Olanda. Gli azzurri, campioni in carica, puntano a difendere la doppia corona continentale e per farlo devono battere l'armata dei tulipani, testa di serie con 20 ori conquistati, l'Italia è seconda a quota 10.

Gli azzurri, guidati dal manager Marco Mazzieri, hanno disputato un'ottima prima fase a gironi, uscendo imbattuti grazie alle eccellenti performance di Stefano Desimoni, esterno centro della nazionale con cui ha già vinto due europei (2010-2012) e ad Alessandro Liddi. Il 26enne sanremese, terza base, primo italiano ad esordire nella MLB, ha innalzato esponenzialmente il livello del line-up azzurro, risultando decisivo in più occasioni. L'Olanda sotto la guida del manager Steve Jassen si affida invece all'esperienza di Shawn Zarraga, ricevitore sotto contratto con i Milwaukee Brewers e dal 2014 in campo con una squadra minore a loro collegata.

Appuntamento con l'attesissima finale Italia-Olanda degli Europei di baseball domenica 21 settembre 2014 in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) a partire dalle ore 15.00.

Impostazioni privacy