Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Gustafsson vs Johnson in diretta, 25 gennaio 2015


UFC Fight Night Stockholm propone come l'incontro in cinque round tra lo svedese Alexander Gustafsson e l'americano Anthony Johnson.

Si rinnova l'appuntamento su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) con le arti marziali miste, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2015 alle ore 2.00.

L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone come "main event" l'incontro in cinque round, valido per i pesi massimi leggeri, tra lo svedese Alexander Gustafsson e l'americano Anthony Johnson. L'UFC Fight Night Stockholm, in programma alla Tele2 Arena di Stoccolma, in Svezia, va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio alle ore 2.00 (in replica, lunedì 26 gennaio alle ore 23.30). La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.

Alexander "The Mauler" Gustafsson si presenta sull'ottagono con un record di 16 vittorie (10 per knockout) e 2 sconfitte, mentre Anthony "Rumble" Johson vanta un record di 18 vittorie (12 per knockout) e 4 sconfitte. Il vincitore della sfida si assicura la possibilità di sfidare il campione in carica, l'americano Jon Jones.

Nel main card figurano anche le sfide Dan Henderson-Gegard Mousasi, Phil Davis-Ryan Bader e Akira Corassani-Sam Sicilia.

Inoltre, lunedì 26 gennaio alle ore 22.45 va in onda un nuovo episodio di UFC Unleashed, il magazine con i migliori match della storia UFC. Il programma va in onda ogni due settimane, alternandosi nella programmazione con UFC Now, la rubrica di approfondimento sulle arti marziali miste che si focalizza su atleti e match recenti.

Impostazioni privacy