Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Lyoto Machida v C.B. Dollaway, 21 dicembre 2014


Per UFC, Fox Sports 2 propone domenica 21 dicembre l'incontro in cinque round tra il brasiliano Lyoto Machida e l'americano C.B. Dollaway.

Nuovo appuntamento su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) con le arti marziali miste. L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone come "main event" l'incontro in cinque round tra il brasiliano Lyoto Machida e l'americano C.B. Dollaway, valido per i pesi medi (categoria –84 Kg). Il match, in programma al Ginásio José Corrêa di Barueri, in Brasile, va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD nella notte tra sabato 20 e domenica 21 dicembre alle ore 4.00 (in replica, lunedì 22 dicembre alle ore 22.30). La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.

Lyoto "The Dragon" Machida si presenta sul ring con un record di 21 vittorie e 5 sconfitte, mentre C.B. "The Doberman" Dollaway vanta un record di 16 vittorie e 6 sconfitte. Nel main card figurano anche le sfide Renan Barao-Mitch Gagnon, Antonio Carlos Junior-Patrick Cummins, Elias Silverio-Rashid Magomedov, Erick Silva-Mike Rhodes e Daniel Sarafian-Antonio dos Santos.

Inoltre, ogni lunedì alle ore 21.30, da non perdere UFC Now, la rubrica di approfondimento sulle arti marziali miste con i match più spettacolari e tutto quel che c'è da sapere sul mondo UFC, sia dal punto di vista storico che tecnico.

Impostazioni privacy