Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Rally di Spagna 24 ottobre 2014


Dal sud di Barcellona riprende la corsa al titolo tra il francese Sebastien Ogier e il finlandese Jari-Matta Latvala.

Dal sud di Barcellona riprende la corsa al titolo tra il francese Sebastien Ogier e il finlandese Jari-Matta Latvala. I due compagni di squadra della Volkswagen Motorsport sono i piloti più attesi al via del Rally di Spagna, dodicesima e penultima prova del Mondiale, in onda in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

Il rally, in calendario a partire dal 1991, è sempre stato terreno di conquista dei piloti francesi, in grado di imporsi ininterrottamente dal 2005, prima con Sébastien Loeb (fino al 2012) poi con Sébastien Ogier (lo scorso anno). uest'ultimo, dopo aver racimolato solo 3 punti nel Rally di Francia, prova a respingere l'assalto di Latvala, galvanizzato dal successo di tre settimane fa. Nonostante la débâcle in terra francese, Ogier comanda ancora la classifica iridata con 217 punti, ben 27 in più del compagno di squadra. Ad Ogier basta un punto in più del finlandese per laurearsi campione del Mondo per il secondo anno consecutivo.

Fox Sports 2 HD seguirà le fasi salienti del Rally di Spagna, a partire da venerdì 24 ottobre: lo stage 1 va in onda, in differita, alle ore 15.30 e 19.15. L'ultimo stage va invece in onda in diretta domenica 26 ottobre alle ore 12.30 (in replica alle 13.30). Il commento è affidato a Lucio Rizzica e Gabriele Cogni, con i quali sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Impostazioni privacy