Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Rally WRC, 4-5 aprile 2014


Il quarto appuntamento del Campionato Mondiale di Rally (WRC), in programma in Portogallo, su Fox Sports 2, dal 4 aprile 2014.

Archiviata la tappa messicana, torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC), con il quarto appuntamento iridato, in programma in Portogallo, proposto in esclusiva su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky).

Ristabilite le gerarchie in classifica grazie all'importante vittoria in Messico, Sebastien Ogier, campione del mondo in carica, cerca ora l'allungo sul rivale più pericoloso Jari Matti Latvala, a solo 3 punti di distacco dopo il secondo posto conquistato in Messico.

Fox Sports 2 seguirà tutte le fasi salienti della quarta prova del Mondiale, a partire da giovedì 3 aprile alle ore 19.00 con la diretta della gara preceduta da un magazine di approfondimento in onda dalle 18.30. Venerdì 4 alle 22.00, sabato 5 alle 11.00 e domenica 6 aprile alle 12.00, il canale proporrà le tutte le tappe di questa storica tappa con ampie sintesi e highligths. Al commento Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Il Rally del Portogallo si districa lungo 390 km di strade sterrate, dopo che negli anni ottanta e novanta si svolgeva, invece, su un terreno misto. Il francese Sebastien Ogier, pilota della Volkswagen Polo R WRC, è il vincitore dell'ultima edizione portoghese.

Impostazioni privacy