Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: Top 16 di Eurolega 27-28 marzo 2014


Giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2014 su Fox Sports 2 il dodicesimo turno, il terz'ultimo del girone di ritorno, delle Top 16 di Eurolega.

Tra giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2014 è in programma il dodicesimo turno, il terz'ultimo del girone di ritorno, delle Top 16 di Eurolega, la massima competizione di basket per club, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

L'EA7 Emporio Armani Milano vola nella capitale turca, a Istanbul, per affrontare il Fenerbahce Ulker. Il match sarà trasmesso in diretta venerdì 28 marzo alle ore 19.30 su Fox Sports 2 HD: la telecronaca è affidata a Geri De Rosa e il commento tecnico a Hugo Sconochini.   

La corsa per i Playoff passa, ancora una volta, per la Turchia, dove l'EA7 Emporio Armani Milano scenderà in campo per vincere e avvicinare sensibilmente il secondo posto del girone E, che le permetterebbe di evitare nei Playoff corazzate come Real Madrid e CSKA Mosca, rispettivamente prima e seconda del gruppo F. La posizione in classifica di Milano, dopo la rivincita servita all'Efes Istanbul, è rassicurante grazie alle due vittorie di vantaggio sul Panathinaikos e alle tre sul Fenerbahce, Olympiacos e Malaga che, con 10 punti in classifica, si contendono il quarto posto, l'ultimo utile per il passaggio del turno. Nella partita di andata il quintetto di coach Luca Banchi si è imposto per 80 – 75, trascinato dai 10.000 del Mediolanum Forum e dai 17 punti di Daniel Hackett e i 14 di Keith Langford, grande assente di questa partita di ritorno. Occhi puntati sul lituano Linas Kleiza, ex giocatore dei Denver Nuggets e Toronto Raptors, autore di 26 punti nell'incontro di andata.    

Giovedì 27 marzo, in diretta alle ore 20.05, va in onda su Fox Sports 2 HD il match tra il Maccabi Tel Aviv e Real Madrid con la telecronaca di  Luca Gregorio e il commento tecnico di Andrea Meneghin e in differita alle ore 22.00 l'incontro tra il Unicaja Malaga e Olympiacos Pireo con la telecronaca di Geri De Rosa.

Chiude la due giorni di Eurolega la sfida di venerdì 28 marzo tra FC Barcellona e Panathinaikos Atene in differita alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD.

Impostazioni privacy