Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: UFC 15 marzo 2015


Su Fox Sports 2 la sfida tra Anthony Pettis e Rafael Dos Anjos, incontro in 5 round valido per il titolo dei pesi leggeri.

Le arti marziali miste tornano al centro della scena su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone come "main event" l'incontro in cinque round, valido per il titolo dei pesi leggeri (-70 Kg), tra l'americano Anthony Pettis, campione in carica, e il brasiliano Rafael Dos Anjos, numero 1 del ranking mondiale.

L'UFC 185, in programma all'American Airlines Center di Dallas, in Texas, va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD nella notte tra sabato 14 e domenica 15 marzo alle ore 3.00 (in replica, in sintesi, domenica 15 a mezzanotte e mezzo e lunedì 16 marzo alle ore 22.00). La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.

Anthony "Showtime" Pettis si presenta sull'ottagono con un record di 18 vittorie (7 per knockout) e 2 sconfitte, mentre Rafael Dos Anjos vanta un record di 23 vittorie (4 per knockout) e 7 sconfitte. Nel main card figurano anche le sfide Carla Esparza-Joanna Jedrzejczyk, Johny Hendricks-Matt Brown, Roy Nelson-Alistair Overeem, Chris Cariaso-Henry Cejudo.

Impostazioni privacy