Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: UFC 22-23 febbraio 2015


Main event l'incontro valido per i pesi massimi tra il brasiliano Antonio Silva e l'americano Frank Mir.

Si rinnova l'appuntamento su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) con le arti marziali miste. L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone come "main event" l'incontro in cinque round, valido per i pesi massimi (-120 Kg), tra il brasiliano Antônio Silva e l'americano Frank Mir.

L'UFC Fight Night 61, in programma al Ginásio Gigantinho di Porto Alegre, in Brasile, va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 febbraio alle ore 2.00 (in replica, in sintesi, lunedì 23 febbraio alle ore 13.45 e 22.00). La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.

Antônio "Bigfoot" Silva, numero 8 della classifica mondiale, si presenta sull'ottagono con un record di 18 vittorie (13 per KO) e 6 sconfitte, mentre Frank Mir, ex campione del mondo ed attualmente numero 13 del ranking, vanta un record di 16 vittorie (3 per KO) e 9 sconfitte. Nella main card figurano anche le sfide Edson Barboza-Michael Johnson, Cezar Ferreira-Sam Alvey, Rustam Khabilov-Adriano Martins, Iuri Alcantara-Frankie Saenz e Santiago Ponzinibbio-Sean Strickland.

Inoltre, lunedì 23 febbraio alle ore 21.00 va in onda l'ottavo episodio di UFC Now, la rubrica di approfondimento sulle arti marziali miste che si focalizza su atleti e match recenti.

Impostazioni privacy