Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: WRC Polonia 26-29 giugno 2014


Su Fox Sports 2 il Campionato Mondiale di Rally dalla Polonia, dove si disputa il 71esimo Lotos Rally.

Il Campionato Mondiale di Rally (WRC) riparte dalla Polonia, dove si disputa il 71esimo Lotos Rally. Fox Sports 2 HD (canale 205 di Sky) trasmetterà in diretta esclusiva le fasi principali della spettacolare tappa nel Paese d'origine di Robert Kubica.

La classifica è guidata, ancora, dal campione in carica Sebastien Ogier, che dopo la vittoria nel Rally di Sardegna, ha allungato maggiormente sul diretto concorrente Jari Matti Latvala, distante ora 35 punti dalla vetta.

L'atteso protagonista della gara è il padrone di casa Robert Kubica, che negli ultimi due appuntamenti, Argentina e Italia, ha conquistato i suoi primi punti mondiali. Il percorso polacco è tornato a far parte del calendario Mondiale WRC dopo una lunga assenza e dopo essere stato spesso parte integrante del campionato Europeo.

Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi della settima prova del Mondiale, a partire da giovedì 26 giugno con la diretta della gara alle ore 20.00 (in replica a mezzanotte). Sabato 28 e domenica 29 giugno, live rispettivamente alle 14.00 e alle 12.00 le ultime prove della gara. A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Il percorso proposto dagli organizzatori sarà tracciato a ridosso del confine con la Lituania e si snoderà tra curve  e difficoltà simili a quelle del Rally di Svezia, ma con condizioni di fondo stradale decisamente diverse. Infatti, l'appuntamento svedese è caratterizzato da ghiaccio e neve, caratteristica unica sul circuito mondiale.

Impostazioni privacy