Fox Sports
Fox Sports

C’èlsea, storia dell’era Abramovich su Fox Sports


Lo speciale ripercorre le tappe principali dell'era Roman Abramovich, con immagini che sono già storia e i racconti dell'ex calciatore Paolo Di Canio.

Per celebrare il quinto titolo del Chelsea, conquistato aritmeticamente lo scorso 3 maggio con la vittoria casalinga per 2-1 contro il Crystal Palace, Fox Sports propone in esclusiva C'èlsea, storia dell'era Abramovich, lo speciale dedicato ai Blues del magnate russo, in prima tv venerdì 15 maggio alle ore 18.30 (in replica, sabato 16 maggio alle ore 10.15 e 23.45 e domenica 17 maggio alle ore 9.45 e 22.00).

Il titolo dello speciale parla già da solo del suo contenuto. Da quando, nel 2003, Roman Abramovich ha acquistato il Chelsea per 60 milioni di sterline, il club londinese ha scalato posizioni nella considerazione generale, diventando il club più vincente d'Inghilterra. Dunque, anziché celebrare solo questa stagione, la redazione di Fox Sports ha voluto ripercorrere le tappe principali dell'era Abramovich, con immagini che sono già storia e i racconti di un ex calciatore, oggi apprezzato commentatore tecnico del canale Fox Sports, Paolo Di Canio.

Impostazioni privacy